Ford Focus: Principi di funzionamento - MyKey - Ford Focus - Manuale del proprietarioFord Focus: Principi di funzionamento

Il sistema consente di programmare le chiavi con modalità di guida limitate al fine di favorire le buone abitudini di guida. È possibile attivare queste modalità limitate su tutte le chiavi programmate per il veicolo tranne una.

Eventuali chiavi che non sono state programmate vengono definite chiavi amministratore. Queste possono essere utilizzate per:

Dopo aver programmato una MyKey, è possibile accedere alle seguenti informazioni servendosi del display informazioni:Nota:  Inserire l'accensione per utilizzare il sistema.

Nota:  Tutte le MyKey sono programmate con le stesse impostazioni. Non è possibile programmarle singolarmente.

Nota:  nei veicoli con avviamento a pulsante, quando sono presenti sia una MyKey che una chiave amministratore, quest'ultima sarà riconosciuta dal veicolo all'accensione.

Impostazioni standard

Queste impostazioni non sono modificabili:Impostazioni opzionali

Le impostazioni della MyKey possono essere configurate in occasione della creazione della prima MyKey. Le impostazioni possono essere modificate successivamente tramite la chiave amministratore.

Le impostazioni che è possibile configurare utilizzando la chiave amministratore sono le seguenti:
PERICOLO

Non impostare il limite di velocità massima di MyKey su un limite che non consente al conducente di mantenere una velocità di sicurezza in base ai limiti di velocità stradali prescritti e alle condizioni stradali vigenti. Il conducente è sempre direttamente responsabile di guidare rispettando le leggi di circolazione del paese interessato e le condizioni stradali vigenti. L'inosservanza di tali norme può causare incidenti o lesioni personali.

Leggi anche:

KIA Cerato. Alzacristalli elettrici (se in dotazione)
Comando alzacristallo elettrico porta conducente* Comando alzacristallo elettrico porta passeggero* Comando alzacristallo elettrico porta posteriore (sinistra)* Comando alzacristall ...

Mercedes-Benz Classe C. Collegamento del telefono cellulare al modulo telefono
Avvertenze generali Se il telefono cellulare viene utilizzato per la prima volta in combinazione con il modulo e il sistema multimediale, occorre ricercarlo ed effettuarne l'abilitazion ...

KIA Cerato. Spia e cicalino cinture di sicurezza
Tipo A Per ricordare al conducente ed ai passeggeri di allacciare le cinture di sicurezza, ogni volta che il commutatore d'accensione viene messo su ON la spia lampeggia per circa 6 secondi. ...