Ford Focus: Informazioni su questo manuale - Introduzione - Ford Focus - Manuale del proprietarioFord Focus: Informazioni su questo manuale

Grazie per aver scelto Ford. Si consiglia di leggere il presente manuale per familiarizzare con le diverse caratteristiche del veicolo. Conoscere il veicolo a fondo contribuisce ad aumentare la sicurezza e il piacere di guida.

PERICOLO

La distrazione alla guida può causare la perdita del controllo del veicolo, incidenti e lesioni personali. Pertanto, consigliamo caldamente di utilizzare la massima cautela nell'utilizzare dispositivi che potrebbero distogliere l'attenzione dalla strada. La principale responsabilità del conducente è la conduzione in sicurezza del proprio veicolo. Si sconsiglia l'utilizzo di strumenti manuali durante la guida. Servirsi sempre di dispositivi vivavoce quando possibile. Informarsi sulle leggi e le normative locali che potrebbero limitare l'uso di dispositivi elettronici durante la marcia.

Nota:  La presente pubblicazione descrive le caratteristiche del prodotto e le opzioni disponibili per tutti i modelli della gamma, talvolta anche in anticipo sulla data di introduzione.Pertanto, è possibile che siano descritte opzioni non in dotazione sul veicolo acquistato.

Nota:  Alcune delle illustrazioni riportate nel presente Manuale possono indicare caratteristiche usate in modelli diversi, quindi non esattamente corrispondenti al veicolo interessato.

Nota:  L'uso di autoveicoli è soggetto alle leggi e ai regolamenti vigenti in materia.

Nota:  In caso di vendita del veicolo si prega di consegnare il libretto al nuovo proprietario.Tale libretto è parte integrante del veicolo.

 Il presente manuale può indicare che un componente è montato sul lato sinistro o sul lato destro. Il lato si determina guardando davanti a sé, una volta accomodati sul sedile.

Informazioni su questo manuale  

  1. Lato destro.
  2. Lato sinistro.
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Impianto frenante composito in ceramica AMG ad alte prestazioni (modelli Mercedes-AMG)
Gli impianti frenanti AMG sono progettati per sopportare elevate sollecitazioni. Durante la frenata possono essere prodotti dei rumori che variano in funzione della velocit&agr ...

Citroën C4. Montaggio delle barre del tetto
Per ragioni di sicurezza e per evitare di danneggiare il tetto, è tassativo utilizzare le barre del tetto trasversali omologate per questo veicolo. Per montare le barre del tetto, occorre fi ...