Citroën C4: Bloccaggio delle porte del veicolo - Apertura e Avviamento a mani libere - Aperture - Citroën C4 - Manuale del proprietarioCitroën C4: Bloccaggio delle porte del veicolo

Apertura e Avviamento a mani libere

Bloccaggio semplice

Tenere premuto permette la risalita dei vetri fino alla posizione desiderata.

Apertura e Avviamento a mani libere

Accertarsi che nulla impedisca la chiusura corretta dei vetri.

Prestare particolare attenzione ai bambini durante le manovre dei vetri.

 

Gli indicatori di direzione si accendono per alcuni secondi.

In funzione della versione, i retrovisori esterni si chiudono e l'allarme si attiva.

 

Per ragioni di sicurezza o per evitare furti, non lasciare mai la chiave elettronica nel veicolo anche se si rimane in prossimità dello stesso.

Si raccomanda di tenerla in tasca.

 

L'accumularsi di sporco sulla superficie interna della maniglia può alterare la rilevazione (acqua, polvere, fango, sale, …).

Se la pulizia della superficie interna della maniglia con un panno non permette di ristabilire il rilevamento, rivolgersi alla rete CITROËN o ad un riparatore qualificato.

Un apporto improvviso d'acqua (getto d'acqua, lavaggio alta pressione, …) può essere considerato dal sistema come un tentativo di accesso al veicolo.

Localizzazione del veicolo

Questa funzione permette di individuare il proprio veicolo a distanza, particolarmente in caso di poca luce. Le porte del veicolo devono essere bloccate.

Questa azione provoca l'accensione delle plafoniere e il lampeggiamento degli indicatori di direzione per dieci secondi circa.

Leggi anche:

Ford Focus. Allarme antifurto - Veicoli con: Allarme perimetrale
L'allarme perimetrale è un deterrente contro l'accesso non autorizzato al veicolo attraverso le portiere e il cofano. Se l'allarme si attiva, la relativa sirena suona e le luci di emerg ...

Hyundai i30. Buone procedure di guida
Non spostare la leva selettrice dalla posizione P (Parcheggio) o N (Folle) a qualsiasi altra posizione con il pedale dell'acceleratore premuto. Non portare mai la leva selettrice su P (Parc ...

Mercedes-Benz Classe C. Estrazione del triangolo di emergenza
Aprire il cofano del bagagliaio. Spingere il supporto del triangolo di emergenza sui due lati nella direzione indicata dalla freccia e ...