Škoda Octavia: Visualizzazione supplementare - Riconoscimento segnaletica stradale - Sistemi di assistenza - Marcia - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Visualizzazione supplementare

Se non viene visualizzata immediatamente la voce di menu Segnaletica strad. fig. 295 a - A, il segnale stradale con il limite di velocità sarà visualizzato nella parte superiore del display  fig. 295 a - B, C.

Se vengono riconosciuti contemporaneamente più segnali stradali, sul display a colori viene visualizzato in parte anche il segnale stradale successivo  fig. 295 a - C.

Tutti i segnali stradali riconosciuti possono essere visualizzati alla voce di menu Segnaletica strad. tramite il display multifunzione  fig. 295 a -.

La visualizzazione supplementare può essere attivata/disattivata in Infotainment.

Avvertenza L'impostazione (attivazione/disattivazione) della visualizzazione supplementare viene salvata (in funzione del tipo di Infotainment) nell'account utente attivo della personalizzazione.

Anomalie di funzionamento e messaggi di avvertenza

Se il sistema non è disponibile, sul display della strumentazione combinata viene visualizzato il messaggio corrispondente.

Sensore sporco/coperto

Se compare l'indicazione di pulire il parabrezza, pulire il parabrezza o rimuovere l'ostacolo dall'area del sensore.

Anomalia del sistema

In caso di messaggio di errore, richiedere l'assistenza di un'officina autorizzata.

Limitazione del sistema

Il sistema visualizza un messaggio relativo alla limitazione del sistema nei seguenti casi.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze generali
Il display head-up proietta le informazioni del sistema di navigazione e dei sistemi di assistenza alla guida sopra la plancia nel campo visivo del guidatore. In tal modo il display head-up consente di leggere le informazioni senza distogliere lo sguardo dalla circolazione stradale. Il requisito per la visualizzazione delle informazioni è che le seguenti fu ...

Mercedes-Benz Classe C. Funzionamento con SIM Card
Inserimento della SIM Card Inserire la SIM Card nel relativo alloggiamento con la superficie di contatto rivolta verso il basso fino allo scatto in sede. Dopo aver inserito la SIM Card nel modulo non è più possibile creare una connessione Bluetooth con un telefono cellulare. L'eve ...