Škoda Octavia: Selezione della modalità di guida (Driving Mode Selection) - Sistemi di assistenza - Marcia - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Selezione della modalità di guida (Driving Mode Selection)

Škoda Octavia / Skoda Octavia - Manuale del proprietario / Marcia / Sistemi di assistenza / Selezione della modalità di guida (Driving Mode Selection)

Introduzione al tema

Selezionando la modalità di guida è possibile adattare il comportamento su strada allo stile di guida desiderato.

Sono disponibili le seguenti modalità Eco, Comfort, Normale, Sport, Individual e Offroad.

La modalità Comfort è disponibile solo per i veicoli con assetto adattivo (DCC) e la modalità Offroad solo nei veicoli Octavia Scout.

ATTENZIONE Per l'uso dei sistemi di assistenza, occorre rispettare le avvertenze generali, nel paragrafo Introduzione al tema.

Assetto adattivo (DCC)

L’assetto adattivo (di seguito solo DCC) consente di impostare le caratteristiche degli ammortizzatori per lo stile di guida sportivo, normale o confortevole, selezionando la corrispondente modalità di guida.

DCC valuta permanentemente il comportamento di sterzata e le condizioni della carreggiata durante la marcia e adegua di conseguenza il comportamento dell'assetto nell'ambito della modalità di guida selezionata.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Con la funzione KEYLESS-GO
La porta lato guida e la porta la cui maniglia viene azionata devono essere chiuse. La chiave deve trovarsi all'esterno del veicolo. La distanza della chiave dalla maniglia della porta azionata non deve essere superiore a 1 m. Toccare la superficie sensibile cava sulla maniglia della porta fino al sollevamento completo dei finest ...

Mercedes-Benz Classe C. Windowbag
I windowbag sono integrati lateralmente nel telaio del tetto, tra il montante anteriore e il montante posteriore. Il windowbag offre una protezione supplementare per la testa. Non protegge tuttavia il busto o le braccia. Se la centralina di comando del sistema di ritenuta rileva un impatto frontale, viene attivato il windowbag che si trova ...