Škoda Octavia: Schermata principale Škoda Octavia: Schermata principale "HOME"

Vale per Infotainment Columbus.

Schermata principale HOME
Fig. 171 Schermata principale HOME

Per la visualizzazione, toccare il campo del sensore .

La schermata principale "HOME" contiene tre finestre.

Nella finestra a sinistra  fig. 171 viene visualizzata sempre la cartina di navigazione.

Toccando lo schermo all'interno di questa finestra viene visualizzato il menu principale Navigazione.

Il contenuto della finestra a destra può essere modificato. Tenendo premuto il tasto funzione A viene visualizzato l'elenco dei menu selezionabili.

Toccando il tasto funzione A o toccando due volte con il dito sullo schermo all'interno della rispettiva finestra viene visualizzato il menu principale corrispondente.

Se sono contenute altre pagine nella finestra, nell'area B vengono visualizzati i simboli corrispondenti. Toccando lo schermo con le dita all'interno della rispettiva finestra è possibile visualizzare queste pagine.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Assistenza uscita parcheggio - funzionamento
Fig. 257 Schermo dell'Infotainment: indicazione di avviso / situazione di guida Ad accensione inserita, l'area vicino e dietro il veicolo viene controllata dal sistema. Se si rileva un veicolo che si avvicina lateralmente alla parte posteriore del veicolo  fig. 257, il sistema avverte il conducente di questa situazione. Avvertenza - veicoli con sistema ausiliario di segnalazio ...

Škoda Octavia. Disattivazione/attivazione manuale del sistema
Fig. 240 Tasto per il sistema START-STOP Per la disattivazione/l'attivazione premere il tasto   fig. 240. Se il sistema è stato disattivato, nel tasto si accenderà il simbolo . Se il sistema viene disattivato, dopo il disinserimento e l'inserimento dell'accensione si riattiva automaticamente. Avvertenza Se il sistema viene disattivato con il motore arrestato in modo aut ...