Škoda Octavia: Sbloccaggio/bloccaggio - KESSY - Sbloccaggio e bloccaggio - Sbloccaggio e apertura - Uso - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Sbloccaggio/bloccaggio - KESSY

Fig. 50 Sbloccaggio / bloccaggio del veicolo
Fig. 50 Sbloccaggio / bloccaggio del veicolo

Il sistema KESSY (Keyless Entry Start Exit System) consente uno sbloccaggio/ un bloccaggio comfort del veicolo senza utilizzo attivo della chiave.

Durante il bloccaggio/lo sbloccaggio, la chiave deve trovarsi ad una distanza massima di 1,5 m dalla maniglia della porta anteriore.

Informazioni sul bloccaggio

Nei veicoli con cambio automatico prima del bloccaggio è necessario spostare la leva selettrice in posizione P.

Dopo il bloccaggio del veicolo non è possibile sbloccarlo afferrando la maniglia entro i 2 secondi successivi. In questo modo è possibile verificare se il veicolo è bloccato.

Protezione contro la chiusura involontaria della chiave nel veicolo

Se una delle porte viene chiusa solo dopo il bloccaggio del veicolo e la chiave con cui il veicolo è stato bloccato resta nell'abitacolo, il veicolo si sblocca automaticamente.

Dopo lo sbloccaggio automatico, gli indicatori di direzione lampeggiano quattro volte. Se, entro 45 secondi, non viene aperta alcuna porta, il veicolo si blocca di nuovo automaticamente.

Se il portellone bagagliaio viene chiuso solo dopo il bloccaggio del veicolo e la chiave con cui il veicolo è stato bloccato resta nel bagagliaio, il portellone si sgancia automaticamente (parzialmente aperto). Dopo lo sgancio automatico, gli indicatori di direzione lampeggiano quattro volte. Il portellone bagagliaio resta sganciato (parzialmente aperto), le altre porte restano bloccate.

ATTENZIONE Alcuni tipi di guanti possono compromettere il funzionamento di bloccaggio/ sbloccaggio tramite i sensori nella maniglia della porta.

Disattivazione di KESSY

Il sistema KESSY si riattiva automaticamente dopo aver sbloccato il veicolo.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Immagini
Visualizzatore di immagini Menu principale Vale per Infotainment Columbus, Amundsen, Bolero. Fig. 183 Immagini: Menu principale Per la visualizzazione del menu principale toccare il campo del sensore , quindi il tasto funzione . Menu principale  fig. 183 A. Selezione della sorgente dell'immagine Elenco delle cartelle/brani Visualizzazione dell'immagine precedente Atti ...

Mercedes-Benz Classe C. Manovra annunciata con suggerimento per la corsia di marcia
Direzione della manovra Distanza dalla manovra Simbolo di manovra Corsia di marcia consigliata e nuova corsia di marcia nel corso di una manovra (bianco) Corsia di marcia possibile ...