Škoda Octavia: Pagina Internet ŠKODA Connect Portal - Registrazione utente e veicolo, attivazione dei servizi online - Servizi online - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Pagina Internet ŠKODA Connect Portal

Fig. 6 Avviare la pagina Internet ŠKODA Connect Portal
Fig. 6 Avviare la pagina Internet ŠKODA Connect Portal

L'utilizzo dei servizi online ŠKODA Connect richiede una precedente registrazione dell'utente e del veicolo alla pagina Internet ŠKODA Connect Portal, nonché di un'attivazione dei servizi online in Infotainment.

La pagina Internet ŠKODA Connect Portal può essere aperta leggendo il codice QR  fig. 6 o inserendo il seguente indirizzo nel browser web.

Informazioni sulla registrazione e sull'attivazione dei servizi online

Fig. 7 Video d'istruzioni sulla registrazione e sull'attivazione dei servizi
Fig. 7 Video d'istruzioni sulla registrazione e sull'attivazione dei servizi

 Versione elettronica delle istruzioni per la registrazione e l'attivazione dei servizi
Fig. 8 Versione elettronica delle istruzioni per la registrazione e l'attivazione dei servizi

Video d'istruzioni sulla registrazione e sull'attivazione dei servizi

La registrazione e l'attivazione avvengono secondo il video d'istruzioni.

Il video d'istruzioni può essere aperto leggendo il codice QR  fig. 7 o inserendo il seguente indirizzo nel browser web.

Versione elettronica delle istruzioni per la registrazione e l'attivazione dei servizi

Per le informazioni attuali sulla registrazione e sull'attivazione dei servizi online, consultare la versione elettronica delle istruzioni per i servizi online alla pagina Internet ŠKODA Connect.

Questa può essere aperta leggendo il codice QR  fig. 8 o inserendo il seguente indirizzo nel browser web.

Avvertenza Per assistenza durante la registrazione, l'attivazione e il collegamento Internet, è possibile rivolgersi ad un partner di assistenza ŠKODA.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Interruzione dell'intervento del sistema di parcheggio autonomo attivo
Tenere saldamente il volante multifunzione o sterzare autonomamente. Il sistema di parcheggio autonomo viene immediatamente interrotto. Sul display multifunzione viene visualizzato il messaggio Sistema di parcheggio autonomo annullato . Oppure Premere il tasto del sistema di assistenza al parcheggio PARKTRONIC. Il sistema di ...

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA Se le aste dei tergicristalli si mettono in movimento durante la sostituzione delle spazzole del tergicristallo, sussiste il pericolo di rimanere impigliati al braccio del tergicristallo, con conseguente pericolo di lesioni. Disattivare sempre i tergicristalli e disinserire l'accensione prima di sostituire le spazzole del tergicri ...