Škoda Octavia: Informazioni complementari - Comando vocale - Utilizzo di Infotainment - Infotainment - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Informazioni complementari

Navigazione - vale per Infotainment Columbus

Se la lingua di Infotainment impostata coincide con quella del paese attualmente impostato per l'inserimento della destinazione, l'indirizzo di destinazione può essere inserito in un unico passaggio.

È possibile pronunciare subito il comando vocale "Naviga" e quindi la città, la via e il numero civico (se contenuto nei dati di navigazione), il punto di interesse (POI) o un contatto con l'indirizzo memorizzato in precedenza.

Navigazione - vale per Infotainment Amundsen

Per l'inserimento della destinazione occorre dapprima pronunciare "Inserisci indirizzo" e quindi seguire le istruzioni di Infotainment.

Non è possibile inserire la destinazione qualora la destinazione da inserire si trova in un paese per la cui lingua non è disponibile alcun comando vocale.

Ricerca online del punto di interesse - vale per Infotainment Columbus, Amundsen

Con i servizi online attivi Infotainment Online è possibile ricercare un punto di interesse anche online pronunciando il comando vocale "Cerca punto di interesse online".

Radio

Per poter selezionare una stazione radio tramite il comando vocale, la stazione deve essere memorizzata nell'elenco delle stazioni disponibili o nell'elenco in memoria.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Regolazione del supporto lombare regolabile su 4 parametri
Regolazione della curvatura dello schienale verso l'alto Riduzione della curvatura dello schienale Regolazione della curvatura dello schienale verso il basso Aumento della curvatura dello schienale Per un migliore sostegno della colonna verte ...

Mercedes-Benz Classe C. Parte superiore della consolle centrale
Funzione Sistemi di climatizzazione Impianto lampeggiatori di emergenza Tasto Funzioni del veicolo/impostazioni del sistema (vedi le Istruzioni d'uso digitali) Tasto Telefono (vedi le Istruzioni d'uso digitali) Spie di contro ...