Škoda Octavia: Indicatore riserva carburante - benzina / diesel - Strumentazione combinata - Strumenti e spie di controllo - Uso - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Indicatore riserva carburante - benzina / diesel

Fig. 32 Indicazione riserva di carburante: variante 1 / variante 2
Fig. 32 Indicazione riserva di carburante: variante 1 / variante 2

L'indicatore funziona solo ad accensione inserita.

La capacità del serbatoio del carburante per benzina / diesel è per i veicoli con trazione anteriore di circa 50 litri, per i veicoli con trazione integrale di circa 55 litri.

Quando questa riserva di carburante raggiunge la tacca della riserva A  fig. 32, si illumina la spia di controllo nella strumentazione combinata .

ATTENZIONE Per il perfetto funzionamento dei sistemi del veicolo e quindi per una guida sicura deve essere presente carburante sufficiente nel serbatoio. Non svuotare mai completamente il serbatoio del carburante - pericolo d'incidente!

 

ATTENZIONE Non svuotare mai completamente il serbatoio del carburante! L'alimentazione irregolare del carburante può provocare mancate accensioni - pericolo di danneggiamento del motore e dell'impianto di scarico.

Avvertenza La freccia accanto al simbolo nell'indicatore della riserva carburante mostra il punto in cui si trova il bocchettone del serbatoio del carburante sul lato destro del veicolo.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Specchi con dispositivo antiabbagliamento automatico
AVVERTENZA Se si rompe il vetro di uno specchio ad antiabbagliamento automatico può fuoriuscire del liquido elettrolitico. Il liquido elettrolitico è nocivo e provoca irritazioni. Il liquido non deve entrare in contatto con la pelle, gli occhi e l'apparato respiratorio o gli indumenti e non deve essere ingerito. Sussiste il pericolo di ...

Škoda Octavia. Utilizzo del supporto
Fig. 119 Inclinazione e rotazione del supporto Fig. 120 Regolazione della dimensione del supporto Il supporto può essere piegato di 30° in direzione delle frecce 1 e ruotato di 360° in direzione della freccia 2  fig. 119. Per l'adattamento della grandezza del supporto estrarre la linguetta di sicurezza A in direzione della freccia 3 e spostare la parte B in direzion ...