Škoda Octavia: Gestione dei contatti preferiti (Preferiti) - Funzioni del telefono - Telefono - Infotainment - Skoda Octavia - Manuale del proprietarioŠkoda Octavia: Gestione dei contatti preferiti (Preferiti)

Contatti preferiti
Fig. 192 Contatti preferiti

Assegnazione del preferito

Instaurazione del collegamento ad un preferito

I tasti funzione per i contatti preferiti consentono una selezione immediata del numero telefonico del contatto.

I preferiti sono disponibili in due gruppi di memoria.

Modifica del preferito assegnato

Cancellazione del preferito

Tutti i contatti preferiti possono essere cancellati contemporaneamente toccando il tasto funzione Canc. tutti / Tutte le zone e confermando la procedura di cancellazione.

Tasto funzione per chiamata d'emergenza

Se il veicolo non dispone dei tasti del servizio Care Connect, nella posizione dell'ultimo tasto funzione nel primo gruppo di preferiti viene visualizzato il tasto funzione per la chiamata di emergenza . In alcuni paesi la funzione potrebbe non essere disponibile.

Al tasto funzione può essere assegnato un altro numero del contatto preferito.

Per ripristinare il numero di emergenza, occorre cancellare il telefono dall'elenco dei dispositivi esterni accoppiati e accoppiarlo e collegarlo di nuovo.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Panoramica dei comandi
Fig. 283 Leva di comando Panoramica delle funzioni ACC comandate con la leva  fig. 283 Attivazione dell'ACC (regolazione non attiva) Avviamento della regolazione (ripresa) / aumento della velocità a intervalli di 1 km/h (posizione molleggiata) Interruzione della regolazione (posizione molleggiata) Disattivazione dell'ACC Aumento della velocità a intervalli di 10 km/h ...

Škoda Octavia. Memoria
Fig. 45 Visualizzazione della memoria: display MAXI DOT (v) / display a segmenti () Il sistema memorizza i dati nelle tre memorie descritte di seguito, visualizzate sul display alla posizione A  fig. 45. Dalla partenza () o "1" () Nella memoria vengono memorizzati i dati dall'inserimento al disinserimento dell'accensione. Se la marcia viene ripresa entro 2 ore dal disinserimento ...