Škoda Octavia: Categorie dei punti di interesse create nell'applicazione Škoda Octavia: Categorie dei punti di interesse create nell'applicazione "MyDestination"

Škoda Octavia / Skoda Octavia - Manuale del proprietario / Infotainment / Navigazione / Importazione delle proprie destinazioni / Categorie dei punti di interesse create nell'applicazione "MyDestination"

Importazione/aggiornamento

Se nella memoria dell'Infotainment è già presente una categoria dei punti di interesse personali con lo stesso nome, questa verrà sovrascritta durante l'importazione.

Visualizzazione della categoria dei punti di interesse sulla cartina

Nella visualizzazione Google Earth™ non è possibile visualizzare i simboli delle categorie dei punti di interesse.

Guida a destinazione al punto di interesse

Vengono visualizzati i dettagli della destinazione selezionata.

Cancellazione di tutte le proprie categorie dei punti di interesse

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Posizione corretta del sedile lato guida
AVVERTENZA È possibile perdere il controllo del veicolo se, durante la marcia, si regola il sedile lato guida, i poggiatesta, il volante o gli specchi retrovisori si allaccia la cintura di sicurezza. Sussiste il pericolo di incidenti! Regolare il sedile lato guida, il poggiatesta, il volante o gli specchi retrovisori e allac ...

Škoda Octavia. Rifornimento di benzina e diesel
Fig. 311 Apertura dello sportello del serbatoio / Rotazione del tappo / Inserimento del tappo sullo sportello del serbatoio Fig. 312 Bocchettone del serbatoio del carburante per i veicoli con motori diesel Eseguire il rifornimento alle seguenti condizioni. Il veicolo è sbloccato. L'accensione è disinserita. Il riscaldamento e la ventilazione autonomi sono disinseriti. ...