Škoda Octavia: Attivazione/disattivazione - Assistenza uscita parcheggio e assistenza al controllo Škoda Octavia: Attivazione/disattivazione

L'attivazione e la disattivazione dei sistemi possono avvenire in uno dei modi seguenti.

Dopo il disinserimento e l'inserimento dell'accensione, i sistemi restano attivati/ disattivati in funzione dell'impostazione effettuata prima del disinserimento dell'accensione.

Avvertenza All'attivazione dell'assistenza al controllo "angolo morto" si accendono le spie di controllo in entrambi gli specchietti esterni.

Anomalie di funzionamento

Se i sistemi non sono disponibili, sul display della strumentazione combinata viene visualizzato il messaggio corrispondente.

Sensore coperto/sporco Se il sensore è sporco o coperto, viene visualizzato il messaggio che informa che la visuale sensori è impedita. Pulire l'area circostante il sensore e/o rimuovere l'ostacolo  fig. 256.

Sistemi non disponibili Se i sistemi non sono disponibili, viene visualizzato un messaggio relativamente alla mancanza di disponibilità. Arrestare il veicolo, spegnere il motore e riavviarlo.

Se i sistemi continuano a non essere disponibili, richiedere l'assistenza di un'officina autorizzata.

Anomalia del sistema In caso di anomalia del sistema viene visualizzato un messaggio di errore. Richiedere l'assistenza di un'officina autorizzata.

Leggi anche:

Opel Astra. Sistema di climatizzazione
Comandi per: temperatura distribuzione dell'aria, , e velocità della ventola sbrinamento e disappannamento A/C : raffreddamento : ricircolo dell'aria : lunotto termico Lunotto termico . Specchietti retrovisori esterni termici . Sedili riscaldati . Sedili ventilati . Volante riscaldato . Raffreddamento A/C Premere A/C per inserire il raffreddamento. Il LE ...

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA Il sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC non reagisce in caso di persone o animali ad ostacoli fermi sul fondo stradale, ad esempio veicoli in sosta o parcheggiati in caso di veicoli provenienti dalla direzione opposta e traffico incrociante Pertanto, in queste situazioni il sistema di regolaz ...