Peugeot 301: Mancanza di carburante (Diesel) - In caso di panne - Peugeot 301 - Manuale del proprietarioPeugeot 301: Mancanza di carburante (Diesel)

Per i veicoli dotati di motore HDi, se il serbatoio rimane senza carburante, è necessario reinnescare il circuito del carburante.

Per maggior informazioni sulle Motorizzazioni, e particolarmente sulla posizione dei vari componenti nel vano motore, leggere la rubrica corrispondente.

Per ulteriori informazioni sul Posizionamento obbligato della pistola di rifornimento del carburante Diesel, attenersi alla rubrica corrispondente.

Se il motore non si avvia al primo tentativo, non insistere e ricominciare la procedura. 

Motore HDi 92

Motorizzazioni BlueHDi

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Cintura di sicurezza per il sedile posteriore centrale
Quando lo schienale del sedile posteriore sinistro viene ribaltato in avanti e quindi riposizionato all'indietro, la cintura di sicurezza del sedile posteriore centrale potrebbe bloccarsi. Non è possibile pertanto estrarre la cintura di sicurezza. Sbloccaggio della cintura di sicurezza del sedile posteriore centrale: tirare la cintura di sicure ...

Mercedes-Benz Classe C. Chiusura automatica
Tasto di chiusura Tasto di bloccaggio Premere il tasto di chiusura nel cofano del bagagliaio. Veicoli con chiusura a distanza del cofano bagagliaio e funzione KEYLESS-GO: se la porta lato guida è chiusa, è possibile contemporaneamente chiudere il ...