Peugeot 301: Barre del tetto - Informazioni pratiche - Peugeot 301 - Manuale del proprietarioPeugeot 301: Barre del tetto

Per ragioni di sicurezza e per evitare di danneggiare il tetto, è tassativo utilizzare le barre del tetto trasversali omologate per il veicolo.

Barre del tetto

Quando si montano barre sul tetto, utilizzare esclusivamente i quattro punti di fissaggio previsti sul telaio del tetto. Questi punti sono nascosti dalle porte del veicolo quando sonochiuse.

Fissare le barre del tetto esclusivamente i quattro unti di ancoraggio situati ai margini del tetto.

Rispettare i consigli di montaggio e le condizioni di utilizzo indicate nelle istruzioni fornite con le barre del tetto.

Peso massimo autorizzato sulle barre del tetto: 75 kg.

Se l’altezza supera i 40 cm, adeguare la velocità del veicolo in base al tipo di strada al fine di non danneggiare le barre del tetto e i supporti.

Fare riferimento alle legislazioni nazionali in modo da rispettare le norme sul trasporto degli oggetti più lunghi del veicolo. 

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Targhetta di identificazione del veicolo con numero di identificazione del veicolo (VIN)
Aprire la porta anteriore lato passeggero. La targhetta di identificazione del veicolo risulta visibile. Targhetta di identificazione del veicolo (esempio - Kuwait) Costruttore del veicolo Luogo di produzione Data di produzione ...

Škoda Octavia. Opzioni della raffigurazione della cartina
Fig. 220 Opzioni della raffigurazione cartina Nel menu principale Navigazione, toccare il tasto funzione ›. Saranno visualizzati i seguenti tasti funzione  fig. 220. 2D - raffigurazione bidimensionale della cartina 3D - raffigurazione tridimensionale della cartina Raffigurazione dell'itinerario dalla posizione attuale del veicolo fino alla destinazione Raffigurazione dell ...