Mercedes-Benz Classe C: Pulizia dei cristalli - Pulizia dei componenti del veicolo - Cura - Manutenzione e cura - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Pulizia dei cristalli

AVVERTENZA Se durante la pulizia del parabrezza o delle spazzole del tergicristallo quest'ultimo si mette in movimento, si potrebbe rimanere incastrati. Sussiste il pericolo di lesioni!

Disattivare sempre il tergicristallo e disinserire l'accensione prima di pulire il parabrezza o le spazzole del tergicristallo.

Avvertenza

Per pulire il lato interno dei cristalli non utilizzare panni asciutti, prodotti abrasivi, solventi o detergenti contenenti solventi. Non toccare il lato interno dei cristalli con oggetti duri, ad esempio con raschietti per il ghiaccio o anelli. In caso contrario i cristalli potrebbero danneggiarsi.

Lavare regolarmente il gocciolatoio del parabrezza e del lunotto. Il deposito di materiali, ad esempio foglie, fiori, pollini, può impedire il deflusso dell'acqua. Ciò può causare danni dovuti alla corrosione o danni ai componenti elettronici.

Pulire il lato esterno e il lato interno dei cristalli con un panno inumidito e un detergente approvato e raccomandato dalla Mercedes-Benz.
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Sottomenu Assistenza
Attivazione/disattivazione dell'ESP Attenersi alle indicazioni riportate al capitolo "Avvertenze di sicurezza importanti" nella descrizione dell'ESP.AVVERTENZA Disattivando l'ESP, questo non effettua alcun intervento di stabilizzazione del veicolo. Sussiste un maggiore pericolo di sbandamento e di incidenti! Disattivare l'ESP solo finch&eac ...

Mercedes-Benz Classe C. Memorizzazione delle impostazioni
Con la funzione Memory è possibile memorizzare tre diverse regolazioni dello schienale, ad esempio per tre diverse persone. Per ogni posizione di memoria possono essere memorizzate le seguenti impostazioni: Posizione del sedile, dello schienale e del poggiatesta Lato guida: posizione del volante, posizione del retrovisore esterno lato guida e lato ...