Mercedes-Benz Classe C: Pneumatici MOExtended (pneumatici run flat) - Avvertenze sulla guida - Cerchi e pneumatici - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Pneumatici MOExtended (pneumatici run flat)

I pneumatici MOExtended (pneumatici run flat) consentono di proseguire la marcia anche quando in uno o più pneumatici del veicolo si è verificata una totale perdita di pressione.

È possibile utilizzare i pneumatici MOExtended solo in abbinamento alla segnalazione di riduzione della pressione pneumatici o al controllo della pressione pneumatici attivo e solo su cerchi specificamente collaudati dalla Mercedes-Benz.

Avvertenze sulla guida in caso di pneumatico MOExtended danneggiato.

I veicoli dotati di pneumatici MOExtended non sono equipaggiati di fabbrica con il kit TIREFIT. Pertanto, se sul veicolo vengono montati a posteriori pneumatici senza caratteristiche "run-flat", ad esempio pneumatici invernali, è necessario dotare il veicolo anche di un kit TIREFIT. Il kit TIREFIT è reperibile ad esempio presso una qualsiasi officina qualificata.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. SETUP
Mercedes-AMG C 63/AMG C 63 S (Esempio) Mercedes-AMG C 63: trazione Comfort / Sport / Sport + Mercedes-AMG C 63 S: trazione Comfort / Sport / Sport + / Race Assetto Comfort / Sport / Sport + ...

Škoda Octavia. Parcheggio
Fig. 269 Parcheggio in un'area di parcheggio parallela: Visualizzazione su display Fig. 270 Parcheggio in un'area di parcheggio trasversale: Visualizzazione su display Il sistema supporta il conducente durante il parcheggio in retromarcia nell'area di parcheggio trovata in una fila di veicoli paralleli o trasversali. Visualizzazione su display  fig. 269 o  fig. 270 ...