Mercedes-Benz Classe C: Modifica dell'impostazione del sistema di chiusura - Chiave - Apertura e chiusura - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Modifica dell'impostazione del sistema di chiusura

È possibile modificare l'impostazione del sistema di chiusura. Successivamente lo sbloccaggio è limitato soltanto alla porta lato guida e allo sportello del serbatoio. Ciò può risultare utile se si viaggia spesso da soli.

Modifica dell'impostazione: tenere premuti contemporaneamente per circa sei secondi i tasti e finché la spia di controllo della batteria lampeggia due volte.

Se l'impostazione del sistema di chiusura viene modificata all'interno del campo di ricezione del veicolo, premendo il tasto o il veicolo viene Ora la chiave funziona nel modo seguente:

Sbloccaggio della porta lato guida: premere una volta il tasto .

Sbloccaggio centralizzato: premere due volte il tasto .

Bloccaggio centralizzato: premere il tasto .

Ripristino delle impostazioni di fabbrica: tenere premuti contemporaneamente per circa sei secondi i tasti e finché la spia di controllo della batteria lampeggia due volte.

Le funzioni KEYLESS-GO vengono modificate nel seguente modo:

Sbloccaggio della porta lato guida: toccare la superficie interna della maniglia della porta lato guida.

Sbloccaggio centralizzato: toccare la superficie interna della maniglia della porta lato passeggero o delle porte posteriori.

Bloccaggio centralizzato: toccare la superficie sensibileesterna di una delle maniglie delle porte.

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenza per la tutela ambientale
Far smaltire correttamente il flacone del sigillante utilizzato, ad esempio presso un'officina qualificata. Avvertenza Non azionare ininterrottamente il compressore di gonfiaggio dei pneumatici per oltre dieci minuti poiché potrebbe surriscaldarsi. Quando il compressore di gonfiaggio dei pneumatici si è raffreddato è possibile uti ...

KIA Cerato. Fissaggio del seggiolino di sicurezza per bambini con sistema di "ancoraggio flessibile" (se in dotazione)
I supporti per agganciare il seggiolino di sicurezza per bambini si trovano sul pianetto o sul pavimento dietro ai sedili posteriori. 1. Aprire il coperchio dell'ancoraggio sul pianetto o sul pavimento dietro ai sedili posteriori. 2. Far passare la cinghia del seggiolino sopra allo schienale. Se la vettura dispone di poggiatesta regolabili, far passare la cinghia sotto al po ...