Mercedes-Benz Classe C: Impostazioni disponibili nel menu del climatizzatore - Impostazioni della climatizzazione - Sistema di comando - Sistema multimediale - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Impostazioni disponibili nel menu del climatizzatore

Impostazione del tipo di climatizzazione

Il tipo di climatizzazione determina il tipo di flusso d'aria. L'impostazione è attiva se il climatizzatore è impostato su . Richiamare il menu del climatizzatore. Selezione di Tipo di climatizzazione : ruotare e premere il controller. Modifica dell'impostazione: ruotare il controller. Uscita dal menu: premere il tasto .

La barra di impostazione della climatizzazione visualizza l'impostazione attuale del flusso d'aria: DIFFUSE , MEDIUM o FOCUS .

Attivazione/disattivazione della profumazione

La profumazione consente di aromatizzare l'aria all'interno dell'abitacolo in modo personalizzato. Ulteriori informazioni. Richiamare il menu del climatizzatore. Selezione di Profumazione : ruotare e premere il controller.
  • L'elemento di regolazione è attivo.

    Avvio o arresto della profumazione: premere il controller.

    Regolazione dell'intensità: ad attivazione avvenuta ruotare il controller.

    Uscita dal menu: premere il tasto .

    Attivazione/disattivazione della ionizzazione

    La ionizzazione consente di purificare l'aria all'interno dell'abitacolo. Ulteriori informazioni. Richiamare il menu del climatizzatore. Selezione di Ionizzazione : ruotare e premere il controller.
  • L'elemento di regolazione è attivo.

    Attivazione o disattivazione della ionizzazione: ruotare il controller.

    Uscita dal menu: premere il tasto .

    Attivazione/disattivazione della preclimatizzazione tramite la chiave

    Questa funzione è disponibile nei veicoli ibridi e ibridi plug-in.

    Veicoli ibridi: la zona del posto guida può essere preriscaldata o preventilata brevemente in fase di accesso al veicolo. L'aria erogata dalle bocchette di ventilazione viene preraffreddata.

    Veicoli ibridi plug-in: la zona del posto guida o l'intero abitacolo possono essere preriscaldati o preventilati brevemente in fase di accesso al veicolo. L'aria erogata dalle bocchette di ventilazione viene preraffreddata. Richiamare il menu del climatizzatore. Selezione diPreclimatizzazione mediante chiave : ruotare e premere il controller. Attivazione/disattivazione: ruotare il controller. Uscita dal menu: premere il tasto .

    Attivazione/disattivazione della preclimatizzazione in funzione dell'orario di partenza

    Questa funzione è disponibile nei veicoli ibridi Plug-in.

    Il sedile lato guida e l'abitacolo del veicolo vengono climatizzati all'orario di partenza programmato.

    Richiamare il menu del climatizzatore.

    Selezione diPreclimatizzazione all'ora di partenza : ruotare e premere il controller.

  • Viene visualizzata una manopola virtuale.

    Selezione dell'impostazione: premere il controller.

    Uscita dal menu: premere il tasto .

      Leggi anche:

      Mercedes-Benz Classe C. Utilizzo delle Istruzioni d'uso digitali
      Avvertenze generali Attenersi alle informazioni sull'azionamento del controller. Pagine con contenuti Tramite la Ricerca visuale, la Ricerca per singole parole o l'Indice è possibile accedere alle pagine con contenuti. Scorrimento delle pagine in avanti e all'indietro: ruotare il controller. Visualizzazione della modalità schermo ...

      Škoda Octavia. Apertura/chiusura dei finestrini nella porta lato passeggero e nelle porte posteriori
      Fig. 58 Tasto dell'alzacristalli Nella porta lato passeggero e nelle porte posteriori è presente un tasto per il relativo finestrino. Per l'apertura premere leggermente il tasto in basso e tenerlo premuto sino a quando il finestrino ha raggiunto la posizione desiderata. oppure: Premere brevemente il tasto in basso, il finestrino si apre completamente in modo automatico. Premen ...