Mercedes-Benz Classe C: Funzioni della chiave - Chiave - Apertura e chiusura - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Funzioni della chiave

Funzioni della chiave

Bloccaggio del veicolo
Apertura/chiusura del cofano del bagagliaio
Sbloccaggio del veicolo

Sbloccaggio centralizzato: premere il tasto .

Se il veicolo non viene aperto entro circa 40 secondi dallo sbloccaggio

Bloccaggio centralizzato: premere il tasto .

Con la chiave è possibile bloccare e sbloccare centralmente i seguenti componenti: In fase di sbloccaggio le luci lampeggianti lampeggiano una volta mentre in fase di bloccaggio lampeggiano tre volte.

Il sistema consente di attivare un segnale acustico di conferma del bloccaggio del veicolo. Il segnale acustico può essere attivato e disattivato tramite il sistema multimediale (vedi le Istruzioni d'uso digitali).

La segnalazione di conferma ottica e acustica si attiva solo se in fase di bloccaggio è stato possibile bloccare tutti i componenti.

Inoltre, in condizioni di oscurità, dopo lo sbloccaggio effettuato con la chiave si accende l'illuminazione di localizzazione se è stata attivata tramite il sistema multimediale (vedi le Istruzioni d'uso digitali).

Apertura automatica del cofano del bagagliaio dall'esterno: tenere premuto il tasto finché il cofano del bagagliaio si apre.

Chiusura automatica del cofano del bagagliaio dall'esterno: se la chiave si trova nelle immediate vicinanze del veicolo, premere il tasto sulla chiave.

  • Se il cofano del bagagliaio si chiude, è possibile rilasciare il tasto.
      Leggi anche:

      KIA Cerato. Spia e cicalino cinture di sicurezza
      Tipo A Per ricordare al conducente ed ai passeggeri di allacciare le cinture di sicurezza, ogni volta che il commutatore d'accensione viene messo su ON la spia lampeggia per circa 6 secondi. Se la cintura del conducente non viene allacciata quando la chiave viene girata su ON, il cicalino delle cinture di sicurezza suona e la spia lampeggia per circa 6 secondi. Tipo B A titolo ...

      Peugeot 301. Spie d’allarme
      All'inserimento del contatto All'inserimento del contatto, alcune spie d'allarme si accendono per alcuni secondi sul quadro strumenti. All'avviamento del motore queste spie devono spegnersi. Se restano accese, prima di mettersi in marcia, controllare la spia d'allarme interessata Allarmi associati Alcune spie di allarme possono accendersi in due modi: fisse o lampeggianti. Solo mette ...