Mercedes-Benz Classe C: Carico rimorchiabile ammesso frenato (in caso di capacità 
minima di spunto in salita del 12% ) - Carichi rimorchiabili - Dispositivo di traino - Dati tecnici - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Carico rimorchiabile ammesso frenato (in caso di capacità minima di spunto in salita del 12% )

Mercedes-Benz Classe C / Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietario / Dati tecnici / Dispositivo di traino / Carichi rimorchiabili / Carico rimorchiabile ammesso frenato (in caso di capacità minima di spunto in salita del 12% )

L'esercizio con rimorchio non può essere effettuato in tutti i modelli. Ulteriori informazioni.

I valori corretti per il modello possono essere individuati con l'ausilio del VIN riportato sulla targhetta di identificazione del veicolo.

Modello Cambio manuale Cambio automatico
C160

C180

1.400 kg 1.800 kg
C180 d

C200 d (205.037)

1.600 kg 1.600 kg
C200 1.600 kg 1.800 kg
Tutti gli altri modelli 1.800 kg 1.800 kg
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Impostazione della distanza minima di sicurezza
La distanza minima di sicurezza del sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC può essere impostata regolando l'intervallo di tempo tra uno e due secondi. In questo modo si determina la distanza che il sistema di regolazione autonoma della distanza DISTRONIC deve mantenere dal veicolo che precede in funzione della propria velocità di marcia ...

Škoda Octavia. Scollegamento/collegamento e sostituzione
La nuova batteria del veicolo deve avere la stessa capacità, tensione, amperaggio e dimensione della batteria originaria. Si raccomanda di far sostituire la batteria presso un'officina autorizzata. Per lo scollegamento della batteria disinserire l'accensione e scollegare dapprima il polo negativo , solo dopo il polo positivo della batteria. Per il collegamento della batteria ...