Mercedes-Benz Classe C: Azionamento del lettore audio o dei supporti dati audio - Menu Supporti - Menu e sottomenu - Computer di bordo e indicazioni - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Azionamento del lettore audio o dei supporti dati audio

Azionamento del lettore audio o dei supporti dati audio

Supporto multimediale, ad esempio nome della penna USB
Brano attuale
Nome dell'interprete
Nome dell'album
Nome della cartella

A seconda dell'equipaggiamento è possibile riprodurre i file audio di diversi lettori audio o supporti dati audio.

Attivare il sistema multimediale.

Con il tasto sul volante aprire l'elenco dei menu.

Con il tasto o sul volante selezionare il menu Supporti .

Confermare con il tasto sul volante.

Selezione del lettore audio o di un supporto dati audio: premere brevemente il tasto . Viene visualizzato l'elenco delle fonti multimediali.

Con il tasto o selezionare il lettore audio o il supporto dati audio corrispondente.

Confermare con il tasto .

Apertura dell'elenco dei brani: premere brevemente il tasto o .

Selezione del brano successivo o precedente nell'elenco dei brani: premere brevemente il tasto o .

Selezione di un brano nell'elenco dei brani mediante la funzione di avanzamento rapido: tenere premuto il tasto o fino a raggiungere il brano desiderato.

Se il tasto viene premuto a lungo, dopo un breve intervallo di tempo la modalità di avanzamento rapido aumenta la sua velocità. Non tutti i lettori o i supporti dati audio supportano questa funzione.

Se sul lettore audio o sul supporto dati audio sono memorizzate le corrispondenti informazioni sui brani, sul display multifunzione possono essere visualizzate le seguenti indicazioni:

In modalità Audio AUX non vengono visualizzate informazioni sui brani (modalità Audio Auxiliary: sorgente audio esterna collegata).
Leggi anche:

Škoda Octavia. Elenco chiamate
Fig. 193 Elenco chiamate / dettaglio del contatto Nel menu principale Telefono toccare il tasto funzione sarà visualizzato un elenco delle chiamate  fig. 193. L'elenco chiamate può essere visualizzato anche durante una telefonata. Tasti funzione A. Impostazione della visualizzazione in funzione del tipo di chiamata Tutte le zone - Elenco di tutte le chiamate Senza risp ...

KIA Cerato. Pneumatici da neve
Se si montano pneumatici da neve sulla vostra Kia, sincerarsi che siano di tipo radiale e con le stesse dimensioni ed indice di carico degli pneumatici originali. Montare gli pneumatici da neve su tutte e quattro le ruote in modo da bilanciare il comportamento del veicolo in tutte le condizioni atmosferiche. Ricordarsi che la trazione fornita dagli pneumatici da neve su strada asciutta ...