Mercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti - Bagagliaio - Apertura e chiusura - Mercedes-Benz Classe C - Manuale del proprietarioMercedes-Benz Classe C: Avvertenze di sicurezza importanti

AVVERTENZA I motori a combustione interna emettono gas di scarico nocivi, ad esempio il monossido di carbonio. Se il cofano del bagagliaio rimane aperto con il motore acceso, in particolare durante la marcia, i gas di scarico possono penetrare nell'abitacolo. Sussiste il pericolo di avvelenamento!

Prima di aprire il cofano del bagagliaio spegnere sempre il motore. Non viaggiare mai con il cofano del bagagliaio aperto.

AVVERTENZA Se vengono trasportati oggetti, bagagli o carichi non assicurati o assicurati non adeguatamente, questi potrebbero scivolare, rovesciarsi o essere scaraventati via colpendo gli occupanti. Sussiste il pericolo di lesioni, in particolare in caso di brusche frenate o improvvisi cambi di direzione!

Riporre sempre gli oggetti in modo che non possano essere proiettati all'interno dell'abitacolo. Prima di iniziare la marcia assicurare gli oggetti, i bagagli o il carico al fine di impedirne lo scivolamento o il rovesciamento.

AVVERTENZA Il cofano del bagagliaio si apre ribaltandosi verso l'alto. Accertarsi quindi che lo spazio sopra il cofano del bagagliaio sia sufficiente.

Le quote di apertura del cofano del bagagliaio sono riportate al capitolo "Dati del veicolo".

L'angolo di apertura del cofano del bagagliaio può essere limitato nel sistema multimediale (vedi le Istruzioni d'uso digitali).

Non lasciare la chiave all'interno del bagagliaio per evitare di restare chiusi fuori dal veicolo.

Sistemare i bagagli o il carico preferibilmente nel bagagliaio. Attenersi alle Direttive per la sistemazione del carico sui veicoli.
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Avvertenze di sicurezza importanti
AVVERTENZA Se i bambini regolano i sedili possono rimanere incastrati, in particolare se vengono lasciati incustoditi. Sussiste il pericolo di lesioni. Quando ci si allontana dal veicolo, portare sempre con sé la chiave e bloccare il veicolo. Non lasciare mai incustoditi i bambini nel veicolo. I sedili possono essere regolati anche con la chi ...

KIA Cerato. Bocchette sulla plancia
Se il flusso d'aria non è soddisfacente, controllare le bocchette sulla plancia. La bocchetta (B, D) può essere aperta o chiusa mediante la rotella zigrinata verticale. Per chiudere la bocchetta, ruotarla completamente verso l'alto. Per aprire la bocchetta, ruotarla verso il basso. Servendosi delle rotelle zigrinate come mostrato in figura, è anche possibile ori ...