Lancia Delta: Freno a manoLa leva del freno a mano è posta tra i sedili anteriori.
Per azionare il freno a mano, tirare la leva verso l’alto, fino a garantire il bloccaggio della vettura
| La vettura deve risultare bloccata dopo alcuni scatti della leva, se così non fosse, rivolgersi alla Rete Assistenziale Lancia per eseguire la regolazione. |
Con freno a mano inserito e chiave d’avviamento in posizione MAR, sul
quadro strumenti si accende la spia
.
Per disinserire il freno a mano procedere come segue:
sul quadro strumenti si spegne.Per evitare movimenti accidentali della vettura eseguire la manovra con il pedale del freno premuto.
IN SOSTA
Procedere come segue:
Se la vettura è posteggiata in forte pendenza si consiglia anche di bloccare le ruote con un cuneo od un sasso.
Non lasciare la chiave di avviamento in posizione MAR per evitare di scaricare la batteria, inoltre scendendo dalla vettura, estrarre sempre la chiave.
Non lasciare mai bambini da soli sulla vettura incustodita; allontanandosi dalla vettura estrarre sempre le chiavi dal dispositivo di avviamento e portarle con sé.

Mercedes-Benz Classe C. Additivi nella benzina
AvvertenzaIl funzionamento del motore con additivi per carburante
aggiunti a posteriori può causare danni al motore. Non
aggiungere pertanto altri additivi al carburante. Fanno ...
Mercedes-Benz Classe C. Informazioni generali
L'interruttore DYNAMIC SELECT consente di selezionare il programma
di marcia.
Programmi di marcia disponibili per il modello
Mercedes-AMG C
43
4MATIC:
S+ Sport Plus
...
Citroën C4. Batteria 12 V
Procedimento per il riavviamento del motore
partendo da un'altra batteria o per ricaricare
una batteria scarica.
La presenza di questa etichetta, in
particolare con il sistema Stop ...