KIA Cerato: Volante regolabile
(se in dotazione) - Volante - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Volante regolabile (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Al volante / Volante / Volante regolabile (se in dotazione)

Il volante può essere regolato prima di mettersi alla guida. Può anche essere sollevato in modo di agevolare l'accesso all'abitacolo.

Il volante deve essere posizionato in modo da risultare confortevole per la guida e da permettere la visione delle spie e degli indicatori nel quadro strumenti.

ATTENZIONE

Volante

Per variare l'inclinazione del volante, tirare in basso (1) la leva di sbloccaggio, regolare il volante alla posizione desiderata (2), quindi bloccare il volante tirando la leva verso l'alto.

Regolare il volante prima di mettersi alla guida.

Leggi anche:

KIA Cerato. Regolatore di velocità (se in dotazione)
Il sistema di regolazione automatica della velocità vi consente di programmare e mantenere una velocità costante senza dover tenere il piede sul pedale dell'acceleratore. Questo sistema è progettato per funzionare a circa 40 km/h. ATTENZIONE - Regolatore di velocità Non usare il regolatore di velocità nelle seguenti condizioni: Traffico intenso o ...

Mercedes-Benz Classe C. Indicazioni e uso
Attivazione/disattivazione del display head-up Premere il tasto . Se il display head-up è attivato, le indicazioni vengono visualizzate nel campo visivo del guidatore. Indicazioni standard sul display head-up Avvertenze per la navigazione Velocit&ag ...