KIA Cerato: Sistema di controllo della
qualità dell'aria
(se in dotazione) - Climatizzatore automatico (se in dotazione) - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Sistema di controllo della qualità dell'aria (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Al volante / Climatizzatore automatico (se in dotazione) / Sistema di controllo della qualità dell'aria (se in dotazione)

Climatizzatore automatico (se in dotazione)

Il flusso d'aria proveniente dall'esterno può essere controllato in modo automatico. Per attivare il "sistema di controllo della qualità dell'aria", premere l'apposito pulsante.

Impostando il modo AQS (sistema di controllo della qualità dell'aria) questo rileva automaticamente la presenza di inquinanti nell'aria e ne ostacola l'ingresso nell'abitacolo anche se, purtroppo, è possibile che rimangano i cattivi odori.

Per disattivare il sistema:

AVVERTENZA

Climatizzatore automatico (se in dotazione)

Leggi anche:

Škoda Octavia. Fissaggio del rivestimento del pianale
Fig. 128 Fissaggio del rivestimento del pianale: variante 1 / variante 2 Varianti di fissaggio del rivestimento del pianale  fig. 128 Con un anello ad un gancio presente sulla cappelliera Con il gancio sul telaio del portellone bagagliaio ATTENZIONE Per la variante 1 valgono le seguenti indicazioni. Il gancio della cappelliera è previsto solo per il ...

Škoda Octavia. Lavori di assistenza, regolazioni e modifiche tecniche
Introduzione al tema Occorre rispettare le istruzioni e le direttive di ŠKODA AUTO all'atto dell'esecuzione di qualsiasi regolazione, riparazione o modifica tecnica sul veicolo e quando si utilizzano gli accessori. Il rispetto di tali istruzioni e direttive ha lo scopo di garantire la sicurezza su strada e buone condizioni tecniche del vostro veicolo. ATTENZIONE Fare ...