KIA Cerato: Riscaldamento sedile passeggero
anteriore (se in dotazione) - Regolazione sedile
passeggero anteriore - Sedili - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Riscaldamento sedile passeggero anteriore (se in dotazione)

Sedili

I sedili anteriori possono essere scaldati individualmente quando il commutatore d'accensione è ON.

Quando l'interruttore di riscaldamento del sedile viene premuto, un termostato provvede a regolare la temperatura. Per disattivare il sistema di riscaldamento, premere di nuovo l'interruttore.

NOTA

ATTENZIONE I passeggeri devono prestare particolare attenzione nell'uso dei sedili riscaldati a causa del rischio di un eccessivo riscaldamento e di ustioni. In particolare, le categorie di persone che devono prestare particolare attenzione sono le seguenti:

  1. Infanti, bambini, persone anziane o handicappate e pazienti dimessi dall'ospedale.
  2. Persone con pelle sensibile o facilmente soggetta a scottature
  3. Individui deboli
  4. Individui intossicati
  5. Individui che assumono medicinali che possono provocare intorpidimento o sonnolenza (sonniferi, sedativi, ecc.)
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Sidebag
AVVERTENZA I rivestimenti non idonei dei sedili possono ostacolare o impedire l'attivazione degli airbag integrati nei sedili. In tal caso gli airbag non sono più in grado di proteggere gli occupanti del veicolo come previsto. Inoltre la funzione di disattivazione automatica dell'airbag lato passeggero può risultare compromessa. Sussist ...

Škoda Octavia. Sacca estraibile
Fig. 111 Serraggio del nastro / Assicurazione della sacca La sacca estraibile (di seguito solo sacca) serve esclusivamente al trasporto degli sci e delle racchette (max. 4 paia). Riporre la sacca estraibile e gli sci Ribaltare verso il basso il bracciolo e la parte superiore nello schienale  fig. 110. Introdurre la sacca vuota in modo tale che l'estremità provvista di ce ...