KIA Cerato: Regolazione poggiatesta
(se in dotazione) - Sedile posteriore - Sedili - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Regolazione poggiatesta (se in dotazione)

Sedili

Regolazione verticale Il poggiatesta non serve solamente per il comfort del conducente e dei passeggeri, ma protegge anche la testa ed il collo in caso d'incidente.

Per sollevare il poggiatesta, tirarlo fino alla posizione desiderata (1). Per abbassare il poggiatesta, premere e mantenere premuto pulsante di rilascio (2) presente sul supporto, quindi abbassarlo alla posizione desiderata (3). Per fornire la massima protezione, il poggiatesta deve essere regolato in modo che il suo centro sia al livello delle orecchie.

Sedili

Rimozione Per rimuovere il poggiatesta, sollevarlo il più possibile, quindi premere il pulsante di rilascio (1) mentre lo si tira verso l'alto (2).

ATTENZIONE Per ridurre il rischio di ferite alla nuca ed al collo, non viaggiare mai con il poggiatesta rimosso o posizionato in modo improprio.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Riscaldamento parabrezza e lunotto
Fig. 72 Tasti per il riscaldamento del parabrezza e del lunotto: Climatronic / climatizzatore manuale Il riscaldamento serve per sbrinare e ventilare il parabrezza e il lunotto. Il riscaldamento funziona solo con motore in funzione. Tasti per il riscaldamento (in base all'allestimento del veicolo)  fig. 72 Attivazione/disattivazione del riscaldamento parabrezza Attivazione ...

KIA Cerato. Manutenzione programmata a cura dell'utente
l seguente elenco riporta i controlli e le ispezioni sul veicolo che devono essere effettuati dall'utente o da un Concessionario Autorizzato Kia con le frequenze indicate per contribuire a mantenere il veicolo in condizioni d'esercizio affidabili e sicure. Ogni condizione anomala deve essere sottoposta all'attenzione del vostro concessionario al più presto possibile. I contro ...