KIA Cerato: Quando si traina il veicolo con
un mezzo differente da un
carro attrezzi (in caso
d'emergenza) - Traino - In caso d'emergenza - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Quando si traina il veicolo con un mezzo differente da un carro attrezzi (in caso d'emergenza)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / In caso d'emergenza / Traino / Quando si traina il veicolo con un mezzo differente da un carro attrezzi (in caso d'emergenza)

NOTA Per prevenire danni interni alla trasmissione, non trainare mai il veicolo dal posteriore (all'indietro) con tutte e quattro le ruote a contatto con il terreno.

Suggerimenti per liberare il veicolo impantanato

I metodi seguenti sono efficaci per liberare il veicolo impantanato nel fango, nella sabbia o in altre situazioni nelle quali il veicolo non può liberarsi da solo.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Bloccaggio/sbloccaggio del veicolo con il tasto per la chiusura centralizzata
Fig. 51 Tasto per la chiusura centralizzata Condizioni per il bloccaggio/lo sbloccaggio con il tasto per la chiusura centralizzata. Il veicolo non è bloccato dall'esterno. Tutte le porte sono chiuse. Per il bloccaggio/sbloccaggio premere il tasto   fig. 51. Il bloccaggio viene segnalato dall'accensione del simbolo nel tasto. Una volta bloccato, vale quanto segue. ...

Škoda Octavia. Jukebox
Vale per Infotainment Columbus. Nel jukebox (nella memoria interna di Infotainment) è possibile importare file audio/video supportati da dispositivi esterni collegati. Importazione file Nel menu principale Media toccare il tasto funzione → Gestione jukebox → Importa. Selezionare la sorgente desiderata. Selezionare la cartella o i file desiderati. Toccare il tasto funzio ...