KIA Cerato: Per sbrinare l'esterno del parabrezza - Climatizzatore automatico - Sbrinamento e disappannamento del
parabrezza - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Per sbrinare l'esterno del parabrezza

1. Impostare la velocità massima del ventilatore (completamente a destra).

2. Impostare la temperatura al valore massimo (25~32C / 77~90F).

3. Premere il pulsante di sbrinamento ().

4. Il condizionatore d'aria viene attivato in funzione della temperatura ambiente rilevata e viene impostato l'ingresso dell'aria esterna (aria fresca).

Se il condizionatore e l'ingresso dell'aria dall'esterno (aria fresca) non si dovessero attivare automaticamente, premere i relativi pulsanti.

Sbrinamento e disappannamento del parabrezza

AVVERTENZA Non usare le funzioni e durante il raffrescamento in condizioni di elevata umidità. La differenza tra la temperatura dell'aria esterna e quella del parabrezza può causare l'appannamento della superficie esterna del parabrezza, riducendo la visibilità. In questo caso, mettere la manopola della distribuzione dell'aria sulla posizione e regolare il ventilatore sulla velocità minima.

Leggi anche:

KIA Cerato. Freno di stazionamento
Per azionare il freno di stazionamento, agire dapprima sul pedale del freno e quindi, senza premere il pulsante di rilascio, tirare quanto più possibile verso l'alto la leva del freno di stazionamento. Inoltre in caso di parcheggio del veicolo in pendenza, è consigliabile inserire un'adeguata marcia bassa sui veicoli con cambio manuale o la posizione P (Parcheggio) su ...

Mercedes-Benz Classe C. Posizioni del cambio
Posizione di parcheggio Assicura l'arresto in posizione di parcheggio del veicolo, impedendone movimenti accidentali. Portare il cambio in posizione solo a veicolo fermo. Il bloccaggio in posizione di parcheggio non deve essere utilizzato come freno nelle manovre di parcheggio. Per bloccare il veicolo, oltre a inserire il ...