KIA Cerato: Orologio digitale
(se in dotazione) - Equipaggiamenti interni - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Orologio digitale (se in dotazione)

Equipaggiamenti interni

Quando si scollegano i terminali della batteria, il fusibile ROOM o l'alimentazione elettrica, si deve riprogrammare l'ora.

Quando il commutatore d'accensione è in posizione ACC o ON, i pulsanti dell'orologio agiscono nel seguente modo:

Conversione display Per passare dal formato a 12 ore a quello a 24 ore, premere il pulsante R per oltre 4 secondi.

Per esempio, se si preme il pulsante R per più di 4 secondi quando l'orario è 10:15 p.m., la visualizzazione cambierà in 22:15.

Gancio per borse della spesa (se in dotazione) Per utilizzare il gancio, premerne la parte inferiore.

Equipaggiamenti interni

AVVERTENZA Non appendere borse di peso superiore a 3 kg. Si potrebbe danneggiare il gancio per la borsa della spesa.

Leggi anche:

Škoda Octavia. Sistemi di frenata e di stabilità
Introduzione al tema I sistemi di frenata e di stabilità si attivano automaticamente a ogni inserimento dell'accensione se non diversamente indicato. Per gli errori consultare il capitolo, Spie di controllo. ATTENZIONE Per l'uso dei sistemi di assistenza, occorre rispettare le avvertenze generali, nel paragrafo Introduzione al tema. Controllo della stabilità (ESC) Il ...

Mercedes-Benz Classe C. Intervento frenante per correggere la traiettoria di marcia
Se il Blind Spot Assist attivo riconosce un pericolo di collisione laterale nella zona di controllo, viene attivato un intervento frenante per correggere la traiettoria. Questo intervento è finalizzato a evitare la collisione.AVVERTENZA L'intervento frenante di correzione della traiettoria di marcia non sempre può essere sufficiente per evitare la ...