KIA Cerato: Interruttore tergilavalunotto
(se in dotazione) - Tergilavacritstalli - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Interruttore tergilavalunotto (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Al volante / Tergilavacritstalli / Interruttore tergilavalunotto (se in dotazione)

Tergilavacritstalli

L´interruttore tergilavalunotto è situato all´estremità della leva del tergicristallo e lavavetro. Per attivare il tergilava-lunotto, spostare la levetta nella posizione corrispondente.

- Spruzzamento del liquido per lavavetro e pulizia

INT - Funzionamento intermittente

ON - Funzionamento normale

- Spruzzamento del liquido per lavavetro e pulizia

Leggi anche:

Škoda Octavia. Panoramica di alcune funzioni personalizzate
Modalità di guida - modalità selezionata per ultima, impostazione della modalità Individual. Regolazione del sedile conducente a regolazione elettrica. Regolazione degli specchietti esterni. Sistemi di assistenza - assistenza al mantenimento della corsia (Lane Assist), sistema ausiliario di segnalazione per manovre di parcheggio (ParkPilot). Luci - luci soffuse, lampeggio co ...

Mercedes-Benz Classe C. Sistemi di ritenuta raccomandati per bambini
Avvertenze generali Osservare sempre le avvertenze riportate ai paragrafi "Sistemi di ritenuta per bambini sul sedile lato passeggero" e "Posizionamento idoneo del sistema di ritenuta per bambini" . Ulteriori informazioni sui sistemi di ritenuta per bambini adatti sono reperibili presso un punto di assistenza Mercedes-Benz. ...