KIA Cerato: Fendinebbia anteriori
(se in dotazione) - Illuminazione - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Fendinebbia anteriori (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Al volante / Illuminazione / Fendinebbia anteriori (se in dotazione)

Illuminazione

I fendinebbia sono usati per migliorare la visibilità ed evitare incidenti in caso di scarsa visibilità dovuta a nebbia, pioggia o neve, ecc.

I fendinebbia si accendono quando il relativo interruttore (1) viene portato su ON dopo l'inserimento dell'interruttore delle luci di posizione.

Per spegnere i fendinebbia, mettere l'interruttore su OFF.

NOTA Quando accese, le luci antinebbia consumano un'elevata quantità di energia elettrica. Usare le luci antinebbia solo quando la visibilità è scarsa per evitare di scaricare inutilmente la batteria.

Luci diurne (se in dotazione)

Le luci diurne (DRL) rendono più visibile la vostra vettura durante il giorno. Il sistema DRL può essere un valido aiuto in diverse situazioni e, in particolar modo, dopo l'alba e prima del tramonto.

Il sistema DRL disattiva gli anabbaglianti quando:

  1. L'interruttore fari è su ON.
  2. L'interruttore delle luci di posizione è su ON.
  3. Il motore è spento.
Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Impostazioni disponibili nel settore inferiore del menu del climatizzatore
Attivazione/disattivazione della funzione di raffreddamento con deumidificazione dell'aria Richiamare il menu del climatizzatore. Spostare una o più volte il controller finché il settore inferiore risulta attivo. Selezione di A/C : ruotare e premere il controller. ...

Mercedes-Benz Classe C. Sistema di riconoscimento automatico dei segnali stradali
Nel menu Ricon. autom. segnali è possibile attivare o disattivare la funzione di avvertimento del sistema di riconoscimento automatico dei segnali stradali. Se la funzione di avvertimento è attivata, i segnali stradali e le avvertenze riconosciuti vengono visualizzati sul display multifunzione per cinque secondi. Con il tasto sul vol ...