KIA Cerato: Antinebbia posteriori
(se in dotazione) - Illuminazione - Al volante - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Antinebbia posteriori (se in dotazione)

KIA Cerato / KIA Cerato - Manuale del proprietario / Al volante / Illuminazione / Antinebbia posteriori (se in dotazione)

Per accendere le luci antinebbia posteriori, accendere i fari, quindi premere l'apposito interruttore (l'indicatore luminoso sull'interruttore si accende).

Le luci antinebbia posteriori si accendono quando si attiva il relativo interruttore mentre sono accese le luci fendinebbia anteriori e le luci di posizione (se in dotazione).

Per spegnere le luci antinebbia posteriori, premere nuovamente l'interruttore o spegnere i fari.

Illuminazione

Leggi anche:

Opel Astra. Scatola portafusibili nel vano motore
La scatola portafusibili si trova nella parte anteriore sinistra del vano motore. Sganciare e rimuovere il coperchio. Motorino di avviamento Motorino di avviamento Sensore di scarico Centralina del motore Funzioni del motore Centralina del cambio – Centralina del motore Sistema di comando del climatizzatore Impianto di scarico diesel ...

Mercedes-Benz Classe C. Sottomenu Vettura
Impostazione del limitatore di velocità Con il tasto sul volante aprire l'elenco dei menu. Con il tasto o sul volante selezionare il menu Impostazioni . Confermare con il tasto sul volante. Con il tasto o selezionare il sottomenu Vettura . ...