KIA Cerato: Air bag passeggero anteriore
(se in dotazione) - Air bag - sistema di sicurezza passiva
supplementare (se in dotazione) - Conoscere la vettura - KIA Cerato - Manuale del proprietarioKIA Cerato: Air bag passeggero anteriore (se in dotazione)

Air bag - sistema di sicurezza passiva supplementare (se in dotazione)

L'air bag del passeggero anteriore si trova nella plancia sopra al cassetto.

Siccome non si può sapere a priori quali air bag esploderanno e da quale direzione, non mettere mai oggetti o decori sulla plancia.

Air bag - sistema di sicurezza passiva supplementare (se in dotazione)

Indicatore ON/OFF air bag frontale passeggero (se in dotazione)

L'air bag frontale del passeggero si può disattivare, tramite un interruttore ON/OFF, nel caso in cui sul sedile del passeggero anteriore venga installato un seggiolino per bambini oppure quando il sedile non è occupato da nessuno.

Per garantire la sicurezza del bambino, l'air bag frontale del passeggero va disattivato quando, in casi eccezionali, si deve installare un seggiolino rivolto all'indietro.

Air bag - sistema di sicurezza passiva supplementare (se in dotazione)

Per disattivare o riattivare l'air bag frontale del passeggero: Per disattivare l'air bag frontale del passeggero, inserire la chiave maestra nell'apposito interruttore ON/OFF e girarlo in posizione OFF.

L'indicatore air bag frontale passeggero OFF ( ) si accenderà e resterà acceso fino alla riattivazione dell'air bag.

Per riattivare l'air bag frontale del passeggero, inserire la chiave maestra nell'apposito interruttore ON/OFF e girarlo in posizione ON.

L'indicatore air bag frontale passeggero OFF si spegnerà.

NOTA

AVVERTENZA

ATTENZIONE

ATTENZIONE

Leggi anche:

Mercedes-Benz Classe C. Tutti i veicoli eccetto il modello Mercedes-AMG C 63 / C 63 S
Programma di marcia I (Individual) Nel programma di marcia I è possibile impostare in base alle proprie esigenze i seguenti componenti e caratteristiche: trazione (sistema di gestione del motore e del cambio) e quindi indirettamente disponibilità della modalità sailing e caratteristich ...

Mercedes-Benz Classe C. Utilizzo della presa di corrente a 230 V
Attivazione: inserire l'accensione. Aprire lo sportello . Inserire il connettore maschio dell'apparecchio elettronico nella presa di corrente a 230 V . La spia di controllo si accende. Disattivazione: scollegare il connettore maschio dalla presa di corrente a ...