Per far sì che il sistema AEB operi a dovere, assicurarsi sempre che il copri lente del sensore radar sia pulito ed esente da morchia, neve o corpi estranei. Sporco, neve o sostanze estranee sul trasparente potrebbero influire negativamente sulla capacità di rilevamento del sensore.
NOTA
|
NOTA
|
Informazioni Noi consigliamo di far controllare il sistema da un concessionario autorizzato HYUNDAI quando:
Messaggio spia e spia luminosa
AEB disattivato. Radar bloccato Quando il coperchio sensore è ostruito da morchia, neve o corpi estranei, l'operazione del sistema AEB potrebbe essere temporaneamente arrestata.
Se questo avviene, sul display LCD apparirà un messaggio spia.
Rimuovere qualsiasi traccia di morchia, neve o corpi estranei e pulire il coperchio sensore radar prima di usare il sistema AEB.
L'AEB potrebbe non operare a dovere in un'area (ad es. in un territorio aperto) dove non viene rilevata nessuna sostanza dopo che il motore è stato acceso.
Ford Focus. Spie e indicatori
Le spie e gli indicatori riportati qui di seguito avvertono il
conducente dell'eventuale presenza di una condizione del veicolo che
potrebbe diventare critica/grave. Alcune spie si accend ...
KIA Cerato. Freno di stazionamento
Controllo del freno di
stazionamento
Controllare la corsa del freno di
stazionamento tirando completamente
la leva dalla posizione di riposo e
contando il numero di scatti ("click").
Inolt ...
Ford Focus. Impostazione della distanza dal veicolo che precede
Riduzione della distanza.
Aumento della distanza.
Nota: &Eg ...