Hyundai i30: Funzione informazione limite di velocità (SLIF) - Al volante - Hyundai i30 - Manuale del proprietarioHyundai i30: Funzione informazione limite di velocità (SLIF)

Hyundai i30 / Hyundai i30 - Manuale del proprietario / Al volante / Funzione informazione limite di velocità (SLIF)

Funzione informazione limite di velocità

La funzione SLIF visualizza l'informazione del limite di velocità e del divieto di sorpasso sia sul quadro strumenti che sullo schermo della navigazione. La SLIF legge i segnali stradali attraverso la telecamera, che è attaccata sulla parte superiore all'interno del parabrezza.

La SLIF utilizza anche le informazioni della navigazione per visualizzare l'informazione sul limite di velocità.

ATTENZIONE

  • La funzione informazione limite di velocità (SLIF) è solo un sistema supplementare e non sempre riesce a visualizzare correttamente i limiti di velocità e i divieti di sorpasso.
  • Spetta sempre al conducente la responsabilità di non superare il limite massimo di velocità.
  • Non installare alcun accessorio o adesivo. Non oscurare il parabrezza, specie vicino allo specchietto retrovisore.
  • La funzione SLIF rileva i segnali stradali attraverso la telecamera per visualizzare l'informazione limite di velocità.

    Pertanto, la SLIF potrebbe non operare a dovere quando risulta difficile rilevare i segnali stradali. Per ulteriori dettagli, fare riferimento a "Limitazioni del sistema".

  • Non modificare in modo arbitrario e non manipolare la telecamera multifunzionale.

    Non esporre a forti impatti.

  • Non mettere sul cruscotto oggetti che riflettono la luce come specchietti, carta bianca, ecc. Il sistema potrebbe malfunzionare se la luce del sole viene riflessa.
  • Il sistema non è disponibile in tutti i paesi.
Leggi anche:

Citroën C4. Anomalia di funzionamento del telecomando
In caso di malfunzionamento del telecomando, non è più possibile aprire, chiudere e localizzare il veicolo. In un primo tempo, utilizzare la chiave per aprire o chiudere il veicolo. In ...

Lancia Delta. Batteria
La batteria F-fig, 1 della vettura è del tipo a "Ridotta manutenzione": in normali condizioni d’uso non richiede rabbocchi dell’elettrolito con acqua distillata. Un controllo periodico, eseg ...

Škoda Octavia. Impostazioni di rete
Vale per l'Infotainment Columbus con la scheda SIM inserito nel modulo esterno e per l'Infotainment Amundsen con il dispositivo CarStick collegato.  Toccare il campo del sensore e quindi il t ...