Hyundai i30: Freno di stazionamento (tipo a mano)

Inserire sempre il freno di stazionamento prima di scendere dal veicolo; per applicarlo: Premere con decisione il pedale freno.
Tirar su la leva freno di stazionamento fin dove possibile.
| ATTENZIONE Per ridurre il rischio di LESIONI SERIE o MORTE, non azionare il freno di stazionamento a veicolo in movimento se non in una situazione di emergenza. Si potrebbe danneggiare il sistema freno e provocare un incidente. |

Per rilasciare: Premere con decisione il pedale freno.
Tirar su leggermente la leva freno di stazionamento.
Mentre si preme il pulsante di rilascio (1), abbassare il freno di stazionamento (2).
Se il freno di stazionamento non viene rilasciato o viene rilasciato in modo parziale, si consiglia di far controllare il sistema da un concessionario autorizzato HYUNDAI.
|
ATTENZIONE
|
|
NOTA
|
Controllare la spia luminosa freno di
stazionamento smistando il commutatore di accensione nella posizione
ON (non avviare il motore).
Quando il freno di stazionamento è inserito ed il commutatore d'accensione è in posizione START o ON, questa spia si accende.
Prima di mettersi alla guida, assicurarsi che il freno di stazionamento sia rilasciato e la spia luminosa freno sia spenta.
Se la spia luminosa freno di stazionamento rimane accesa dopo che il freno di stazionamento è stato rilasciato a motore in funzione, potrebbe esserci un malfunzionamento nel sistema freno. Prestare immediata attenzione.
Se appena possibile, interrompere immediatamente la guida del veicolo.
Se ciò non è possibile, usare estrema prudenza e proseguire nella guida del veicolo solo quanto basta per raggiungere il primo posto sicuro dove fermarsi.
Toyota Auris Hybrid. Riscaldamento sedili
AVVISO
Prestare attenzione per evitare lesioni se qualcuno
appartenente alle seguenti
categorie entra in contatto con i sedili quando il riscaldamento
è a ...
Mercedes-Benz Classe C. Sistemi di sicurezza
Messaggi sul display
Possibili
cause/conseguenze e
►Soluzioni
al mom. non disp. v. Istruzioni d'uso
L'ABS (sistema antiblocca ...
Škoda Octavia. CD/DVD
Vale per Infotainment Columbus.
Fig. 180 Vano CD/DVD
Il vano CD/DVD fig. 180 si trova in un modulo esterno nello scomparto per i
guanti sul lato del passeggero.
Per inserire un CD/DVD ...