Hyundai i30: Fluido lavacristalliControllo livello fluido lavacristalli

Controllare il livello del fluido nel serbatoio e rabboccarlo se necessario.
Se non si ha a disposizione del fluido apposito è possibile utilizzare acqua pura. Tuttavia con climi freddi usare liquido con caratteristiche antigelo per prevenirne il congelamento.
|
ATTENZIONE Per prevenire il rischio di serie lesioni o morte, adottare le seguenti precauzioni quando si usa il fluido lavavetri:
|
Freno di stazionamento
Controllo del freno di stazionamento

Controllare la corsa del freno di stazionamento tirando completamente la leva dalla posizione di riposo e contando il numero di scatti (“click”). Inoltre solo il freno di stazionamento può bloccare con sicurezza il veicolo su un pendenza anche lieve. Se la corsa è superiore o inferiore a quella prescritta, si consiglia di far riparare il sistema da un concessionario autorizzato HYUNDAI.
Corsa: 5~6 scatti con una forza di 20 kg (196 N).
Mercedes-Benz Classe C. Guida con pneumatici estivi
In caso di temperature inferiori a +7
l'elasticità dei pneumatici estivi si riduce notevolmente e,
conseguentemente, anche la loro aderenza e le caratteristiche in
frena ...
Škoda Octavia. Scollegamento/collegamento e sostituzione
La nuova batteria del veicolo deve avere la stessa capacità, tensione,
amperaggio e dimensione della batteria originaria.
Si raccomanda di far
sostituire la batteria presso un'officina autorizza ...
Ford Focus. Utilizzo del kit
PERICOLO
L'aria compressa può agire da esplosivo o propellente con conseguenti possibili gravi infortuni anche letali.
Non lasciare mai il kit incustodito durante l'uso. L'inosserva ...