Ford Focus: Uso del sistemaIl sistema Cross Traffic Alert si attiva all'avvio del motore e all'inserimento della retromarcia (R). Nel momento in cui la retromarcia (R) viene disinserita, il Cross Traffic Alert si spegne.
Nota: Il Cross Traffic Alert funziona solo con la retromarcia (R) inserita.
Se il veicolo si sposta all'indietro e il cambio non è in retromarcia, il Cross Traffic Alert non si attiverà.
Il Cross Traffic Alert è progettato per rilevare veicoli in avvicinamento con velocità fino a 60 km/h. La copertura si riduce in caso di ostruzione parziale o completa dei sensori. Una retromarcia lenta aiuta ad aumentare l'area di copertura e l'efficacia.
Nel primo esempio, il sensore sinistro è solo parzialmente ostruito. La zona a destra è quasi interamente coperta.
La copertura della zona inoltre si riduce in fase di parcheggio negli angoli inferiori a 45 gradi. In questo caso il sensore sinistro è quasi del tutto ostruito. La copertura della zona su quel lato è severamente limitata.
Mercedes-Benz Classe C. Funzione di discesa agevolata in caso di crash
Se la funzione di discesa agevolata in caso di crash viene
attivata in seguito a un incidente, il piantone dello sterzo si
sposta verso l'alto all'apertura della porta lato guida o
a ...
Škoda Octavia. Introduzione al tema
Il riscaldamento riscalda e ventila l'abitacolo del veicolo. Il
climatizzatore raffredda e deumidifica anche l'abitacolo del veicolo.
L'efficienza del riscaldamento dipende dalla temperatura del ...
Hyundai i30. Alzacristalli elettrici
Interruttore alzacristalli elettrico sulla porta del conducente
Interruttore alzacristalli elettrico sulla porta del passeggero
Interruttore alzacristalli elettrico sulla porta posteriore
...