Ford Focus: Uso del sistemaIl sistema Cross Traffic Alert si attiva all'avvio del motore e all'inserimento della retromarcia (R). Nel momento in cui la retromarcia (R) viene disinserita, il Cross Traffic Alert si spegne.
Nota: Il Cross Traffic Alert funziona solo con la retromarcia (R) inserita.
Se il veicolo si sposta all'indietro e il cambio non è in retromarcia, il Cross Traffic Alert non si attiverà.
Il Cross Traffic Alert è progettato per rilevare veicoli in avvicinamento con velocità fino a 60 km/h. La copertura si riduce in caso di ostruzione parziale o completa dei sensori. Una retromarcia lenta aiuta ad aumentare l'area di copertura e l'efficacia.
Nel primo esempio, il sensore sinistro è solo parzialmente ostruito. La zona a destra è quasi interamente coperta.
La copertura della zona inoltre si riduce in fase di parcheggio negli angoli inferiori a 45 gradi. In questo caso il sensore sinistro è quasi del tutto ostruito. La copertura della zona su quel lato è severamente limitata.
Opel Astra. Sedili posteriori
Bracciolo
Abbassare il bracciolo.
Riscaldamento
Attivare il riscaldamento del sedile premendo
del relativo sedile posteriore esterno.
L'attivazione è indicata dal LED sul pulsante.
Premer ...
Škoda Octavia. Scomparti portaoggetti sotto il rivestimento del pianale
Fig. 136 Sollevare il rivestimento del pianale/Scomparti
portaoggetti sotto il rivestimento del pianale
Nei veicoli non dotati di ruotino di scorta, sotto il rivestimento del
pianale del bag ...
Opel Astra. Gas di scarico
Pericolo I gas di scarico del motore
contengono monossido di carbonio, che è tossico, ma incolore e
inodore e può essere letale se inalato.
Se i fumi di scarico
penetrano nell'ab ...