Ford Focus: Telecamera per retromarciaPERICOLOLa telecamera posteriore fornisce un'immagine dell'area retrostante al veicolo. Durante l'utilizzo, le linee visualizzate sul display indicano la traiettoria del veicolo e la vicinanza agli oggetti sul retro.La telecamera posteriore è un dispositivo supplementare che facilita la retromarcia; tuttavia, per ottenere la visuale completa, il guidatore deve comunque usare anche lo specchietto retrovisore interno e i retrovisori esterni.
Oggetti in prossimità delle estremità paraurti o sotto di essi, possono non essere visualizzati sullo schermo a causa della limitata copertura visiva della telecamera.Procedere lentamente in retromarcia. L'inosservanza di questa istruzione può causare la perdita di controllo del veicolo e lesioni personali anche letali.
Prestare attenzione quando il portellone è aperto. Se il portellone è aperto, infatti, la telecamera è fuori posizione e l'immagine video potrebbe risultare inesatta. Le indicazioni non vengono visualizzate quando il portellone è aperto. L'inosservanza di questa istruzione può causare lesioni personali.Non attivare o disattivare le funzioni della telecamera quando il veicolo è in movimento.
Il funzionamento della telecamera può variare in base alla temperatura ambiente e alle condizioni del veicolo e del fondo stradale.Per evitare lesioni personali, prestare sempre la massima attenzione quando si procede in retromarcia (R) e quando si utilizza la telecamera posteriore.
Mercedes-Benz Classe C. Chiusura automatica del tetto in caso di pioggia
Il tetto scorrevole si chiude automaticamente con la chiave nel
blocchetto di accensione in posizione
oppure con la chiave estratta
in caso di pioggia
...
Mercedes-Benz Classe C. Chiusura del gancio a testa sferica
Informazioni
Qualora non si utilizzi il dispositivo
di traino, ripiegare il gancio a testa
sferica verso l'interno.
Assicurarsi che il ve ...
Škoda Octavia. Aggancio e disaccoppiamento del rimorchio (accessorio)
Fig. 308 Apertura della presa elettrica da 13 poli, occhiello di
fissaggio
Aggancio/disaccoppiamento
Montare la testa sferica.
Afferrare la presa a 13 poli nell'area A e girarla in direz ...