Ford Focus: Pulizia delle ruoteNota: Non applicare agenti chimici detergenti sui cerchioni ruote e sui copricerchi freddi o caldi.
Nota: Con il tempo, i detergenti industriali robusti (per impieghi gravosi), o agenti chimici detergenti, unitamente all'azione meccanica della spazzola per rimuovere polvere freni e sporcizia potrebbero asportare la finitura trasparente.Nota: Non utilizzare detergenti per ruote a base di acido fluoridrico o altamente caustici, in lana d'acciaio, né combustibili o detergenti commerciali forti.
Nota: Se si desidera parcheggiare a lungo il veicolo dopo la pulizia delle ruote con il detergente, prima di far ciò guidare per alcuni minuti. In questo modo, si riduce il rischio di aumentare la corrosione di dischi, pastiglie e guarnizioni dei freni.Nota: Alcuni autolavaggi potrebbero danneggiare la finitura di cerchioni e copricerchi.
I cerchioni in lega e i copricerchi sono rivestiti di una finitura di vernice trasparente. Per mantenere inalterata la condizione, è consigliabile:L'uso di altri prodotti detergenti non consigliati può dar luogo a danni estetici gravi e permanenti.
Kit accessori carrozzeriaLa distanza tra il sottoscocca e il suolo è inferiore rispetto ad altri modelli. Guidare con estrema attenzione per evitare di danneggiare il veicolo.
Toyota Auris Hybrid. Sensore parcheggio assistito
Toyota
Veicoli senza sistema di navigazione/multimediale:
La distanza tra il proprio veicolo e ostacoli nelle vicinanze, in fase di
parcheggio in linea o durante una manovra all'interno di un garage,
vien ...
KIA Cerato. Restrizioni per le donne
incinte
Quando possibile, le donne in stato
di gravidanza devono indossare le
cinture di sicurezza; consultare il
medico per le raccomandazioni
specifiche. La parte addominale
della cintura deve essere I ...
Citroën C4. Anomalia di
funzionamento
Con il contatto inserito, appare un
messaggio sul display del quadro
strumenti, indicante un'anomalia di
funzionamento del cambio.
In questo caso, il cambio passa in modalità
emergenza blocc ...