Ford Focus: Principi di funzionamentoIl sistema consente di programmare le chiavi con modalità di guida limitate al fine di favorire le buone abitudini di guida. È possibile attivare queste modalità limitate su tutte le chiavi programmate per il veicolo tranne una.
Eventuali chiavi che non sono state programmate vengono definite chiavi amministratore. Queste possono essere utilizzate per:
Nota: Tutte le MyKey sono programmate con le stesse impostazioni. Non è possibile programmarle singolarmente.
Nota: nei veicoli con avviamento a pulsante, quando sono presenti sia una MyKey che una chiave amministratore, quest'ultima sarà riconosciuta dal veicolo all'accensione.Impostazioni standard
Queste impostazioni non sono modificabili:Le impostazioni della MyKey possono essere configurate in occasione della creazione della prima MyKey. Le impostazioni possono essere modificate successivamente tramite la chiave amministratore.
Le impostazioni che è possibile configurare utilizzando la chiave amministratore sono le seguenti:PERICOLONon impostare il limite di velocità massima di MyKey su un limite che non consente al conducente di mantenere una velocità di sicurezza in base ai limiti di velocità stradali prescritti e alle condizioni stradali vigenti. Il conducente è sempre direttamente responsabile di guidare rispettando le leggi di circolazione del paese interessato e le condizioni stradali vigenti. L'inosservanza di tali norme può causare incidenti o lesioni personali.
Fiat Bravo. Fari
ORIENTAMENTO DEL FASCIO LUMINOSO
Un corretto orientamento dei fari รจ determinante per il comfort e la
sicurezza non solo di chi guida la vettura, ma di tutti gli utenti della
strada. Inoltre, co ...
Mercedes-Benz Classe C. Problemi con il cambio
Problema
Possibili
cause/conseguenze e
►
Soluzioni
Il cambio presenta irregolarità nell'innesto delle
marce.
Si ...
Lancia Delta. Cinture di sicurezza
IMPIEGO DELLE CINTURE DI SICUREZZA fig. 1
Indossare la cintura di sicurezza tenendo il busto eretto ed appoggiato
contro lo schienale.
Per allacciare le cinture di sicurezza, impugnare la
lingue ...