Ford Focus: Principi di funzionamentoIl sistema consente di programmare le chiavi con modalità di guida limitate al fine di favorire le buone abitudini di guida. È possibile attivare queste modalità limitate su tutte le chiavi programmate per il veicolo tranne una.
Eventuali chiavi che non sono state programmate vengono definite chiavi amministratore. Queste possono essere utilizzate per:
Nota: Tutte le MyKey sono programmate con le stesse impostazioni. Non è possibile programmarle singolarmente.
Nota: nei veicoli con avviamento a pulsante, quando sono presenti sia una MyKey che una chiave amministratore, quest'ultima sarà riconosciuta dal veicolo all'accensione.Impostazioni standard
Queste impostazioni non sono modificabili:Le impostazioni della MyKey possono essere configurate in occasione della creazione della prima MyKey. Le impostazioni possono essere modificate successivamente tramite la chiave amministratore.
Le impostazioni che è possibile configurare utilizzando la chiave amministratore sono le seguenti:PERICOLONon impostare il limite di velocità massima di MyKey su un limite che non consente al conducente di mantenere una velocità di sicurezza in base ai limiti di velocità stradali prescritti e alle condizioni stradali vigenti. Il conducente è sempre direttamente responsabile di guidare rispettando le leggi di circolazione del paese interessato e le condizioni stradali vigenti. L'inosservanza di tali norme può causare incidenti o lesioni personali.
Citroën C4. Motorizzazioni benzina
Motore benzina
PureTech 110 cv
VTi 120 cv
PureTech 130 cv S&S
Cambio
BVM
(Manuale a 5 marce)
BVM
(Manuale a 5 marce)  ...
Citroën C4. Disappannamento - Sbrinamento anteriore
Queste serigrafie sul frontalino indicano il
posizionamento dei comandi per
disappannare o sbrinare velocemente il parabrezza ed i vetri laterali.
Con aria condizionata
manuale
Posizionare ...
Mercedes-Benz Classe C. Allacciamento e regolazione della cintura di sicurezza
Attenersi alle avvertenze di sicurezza relative alla cintura di
sicurezza
e alle avvertenze relative all'utilizzo corretto della
cintura di sicurezza.
Se una persona allaccia la ...