PERICOLORispettare le linee guida seguenti quando si effettua il rifornimento:Non riempire eccessivamente il serbatoio carburante. La pressione che si genera all'interno di un serbatoio riempito eccessivamente può generare perdite, portare allo spargimento di carburante e all'innesco di incendi.
Il sistema di alimentazione potrebbe essere sotto pressione. Se si avverte un sibilo in prossimità del bocchettone di rifornimento, attendere che scompaia prima di procedere con il rifornimento. Diversamente, il carburante potrebbe essere schizzato fuori, causando potenziali gravi lesioni personali.Se non maneggiato o utilizzato con attenzione, il carburante potrebbe causare gravi lesioni personali, anche mortali.
Il carburante può contenere benzene, una sostanza cancerogena.Durante il rifornimento, spegnere sempre il motore e assicurarsi che la valvola di riempimento serbatoio carburante non sia mai in prossimità di fiamme vive o scintille. Non fumare o utilizzare il cellulare durante le operazioni di rifornimento. I vapori carburante sono estremamente pericolosi in determinate condizioni. Evitare di inalare i fumi in eccesso.
Mercedes-Benz Classe C. Pulizia delle spazzole del tergicristallo
AVVERTENZA Se durante la pulizia del parabrezza o delle spazzole
del tergicristallo quest'ultimo si mette in movimento,
si potrebbe rimanere incastrati. Sussiste il pericolo di
...
Mercedes-Benz Classe C. Selezione, montaggio e sostituzione dei pneumatici
AVVERTENZA Se si superano la capacità di carico indicata o l'indice
di velocità massimo consentito i pneumatici possono
subire dei danni o scoppiare. Sussiste il pericolo ...
Škoda Octavia. Tetto scorrevole/sollevabile panoramico
Introduzione al tema
Il tetto scorrevole/sollevabile panoramico (di seguito solo tetto
scorrevole/sollevabile) può essere azionato solo ad accensione inserita e ad
una temperatura superiore a -2 ...