Ford Focus: Illuminazione automaticaPERICOLOLa modalità interruttore luci autolamp potrebbe non attivare i fari in tutte le condizione di bassa visibilità, come ad esempio nebbia durante il giorno. Assicurarsi sempre che i fari siano impostati su AUTO o accesi, a secondo della necessità, in tutte le condizioni di bassa visibilità. L'inosservanza di tale istruzione può causare una collisione.
Quando il comando luci è in posizione luci autolamp, i fari si attivano automaticamente in situazioni di scarsa illuminazione o quando si attivano i tergicristalli.
Se in dotazione, anche le seguenti funzioni si attivano quando il comando luci è in posizione luci autolamp e l'utente le attiva sul display informazioni:Nota: Con le luci autolamp inserite, i fari abbaglianti si possono attivare solo dopo che il sistema ha acceso i fari.
Fari attivati dal tergicristalloQuando il commutatore fari è in posizione Autolamp, le luci esterne attivate dal tergicristallo si accendono entro 10 secondi dall'inserimento del tergicristallo. Le luci esterne si spengono all'incirca 60 secondi circa dal disinserimento del tergicristallo.
Questa funzione non attiva le luci esterne:Hyundai i30. Importanti precauzioni per la sicurezza
All'interno di questa sezione e dell'intero manuale sono riportate
numerose precauzioni e raccomandazioni riguardanti la sicurezza. Le
precauzioni per la sicurezza contenute nella presente sezione ...
Hyundai i30. Rete fermacarico
Per tenere fermi gli oggetti nel vano bagagli, agganciare l'apposita rete
ai 4 supporti ivi presenti.
Se necessario, richiedere la rete
fermacarico ad un concessionario autorizzato HYUNDA
...
Mercedes-Benz Classe C. Carico ammesso sull'asse posteriore in caso di esercizio con rimorchio
L'esercizio con rimorchio non può essere effettuato in tutti i
modelli. Ulteriori informazioni.
I valori corretti per il modello possono essere individuati con
l'ausilio del VI ...