Ford Focus: Illuminazione automaticaPERICOLOLa modalità interruttore luci autolamp potrebbe non attivare i fari in tutte le condizione di bassa visibilità, come ad esempio nebbia durante il giorno. Assicurarsi sempre che i fari siano impostati su AUTO o accesi, a secondo della necessità, in tutte le condizioni di bassa visibilità. L'inosservanza di tale istruzione può causare una collisione.
Quando il comando luci è in posizione luci autolamp, i fari si attivano automaticamente in situazioni di scarsa illuminazione o quando si attivano i tergicristalli.
Se in dotazione, anche le seguenti funzioni si attivano quando il comando luci è in posizione luci autolamp e l'utente le attiva sul display informazioni:Nota: Con le luci autolamp inserite, i fari abbaglianti si possono attivare solo dopo che il sistema ha acceso i fari.
Fari attivati dal tergicristalloQuando il commutatore fari è in posizione Autolamp, le luci esterne attivate dal tergicristallo si accendono entro 10 secondi dall'inserimento del tergicristallo. Le luci esterne si spengono all'incirca 60 secondi circa dal disinserimento del tergicristallo.
Questa funzione non attiva le luci esterne:Ford Focus. Blocco volante - Veicoli senza: Premere
pulsante di avvio
PERICOLOControllare sempre che lo sterzo sia sbloccato prima di provare a
spostare il veicolo.
Bloccaggio del volante
Togliere la chiave dall'accensione.
Ruotare leggermente il volante p ...
Hyundai i30. Computer di viaggio
Il computer di viaggio รจ un sistema gestito da un microcomputer che
fornisce mediante un display informazioni utili al conducente.
Informazioni Alcune informazioni di guida
memorizzate nel compu ...
Mercedes-Benz Classe C. Benzina
Qualità del carburante (benzina)
AvvertenzaNon rifornire di gasolio i veicoli con motore a benzina.
Non inserire l'accensione se per il rifornimento del
veicolo è st ...