PERICOLOLa modalità interruttore luci autolamp potrebbe non attivare i fari in tutte le condizione di bassa visibilità, come ad esempio nebbia durante il giorno. Assicurarsi sempre che i fari siano impostati su AUTO o accesi, a secondo della necessità, in tutte le condizioni di bassa visibilità. L'inosservanza di tale istruzione può causare una collisione.
Quando il comando luci è in posizione luci autolamp, i fari si attivano automaticamente in situazioni di scarsa illuminazione o quando si attivano i tergicristalli.
Se in dotazione, anche le seguenti funzioni si attivano quando il comando luci è in posizione luci autolamp e l'utente le attiva sul display informazioni:Nota: Con le luci autolamp inserite, i fari abbaglianti si possono attivare solo dopo che il sistema ha acceso i fari.
Fari attivati dal tergicristalloQuando il commutatore fari è in posizione Autolamp, le luci esterne attivate dal tergicristallo si accendono entro 10 secondi dall'inserimento del tergicristallo. Le luci esterne si spengono all'incirca 60 secondi circa dal disinserimento del tergicristallo.
Questa funzione non attiva le luci esterne:KIA Cerato. Sistema immobilizzatore (se in dotazione)
La vettura è dotata di un sistema
immobilizzatore elettronico del
motore che ne riduce il rischio di
utilizzo non autorizzato.
Il sistema immobilizzatore è costituito
da un pi ...
Mercedes-Benz Classe C. Attivazione/disattivazione
della funzione "Calore residuo"
Avvertenze generali
La funzione "Calore residuo" è disponibile solo nel
climatizzatore automatico COMFORTMATIC o nel climatizzatore
automatico con riscaldamento autonom ...
Škoda Octavia. Impostazioni in Infotainment
In Infotainment nel menu toccare il tasto funzione
→ Assistenza
alla guida.
■ Riconoscimento segnaletica stradale - Impostazione dell'assistente di
riconoscimento della segnaletica strada ...