Ford Focus: Cristalli e retrovisori termici - Sistema di 
climatizzazione - Ford Focus - Manuale del proprietarioFord Focus: Cristalli e retrovisori termici

Lunotto termico

Nota:  Prima di attivare il riscaldamento del parabrezza/lunotto, verificare che il veicolo sia in funzione.

  Premere il tasto per eliminare il ghiaccio sottile e l'appannamento dal lunotto termico. Dopo qualche istante il lunotto termico si disattiva automaticamente.

Nota:  Non usare lamette o altri oggetti affilati per pulire oppure rimuovere gli adesivi dall'interno del lunotto termico.La garanzia del veicolo non copre i danni provocati alle linee del reticolo resistenza del lunotto termico.

Retrovisori esterni riscaldati

  Inserendo il lunotto termico, si attivano automaticamente anche i retrovisori esterni riscaldati.

Nota:  Non rimuovere il ghiaccio dagli specchietti retrovisori utilizzando un raschietto, né tentare di regolare il vetro dello specchietto se è bloccato dal gelo.

Nota:  Non pulire l'alloggiamento dello specchietto o lo specchietto del retrovisore con abrasivi aggressivi, carburante o altri prodotti detergenti a base di petrolio o ammoniaca.

Parabrezza termico

  Premere il pulsante per eliminare il ghiaccio sottile e l'appannamento dal parabrezza.Dopo qualche istante il parabrezza riscaldato si disattiva.

Nota:  Prima di attivare il parabrezza riscaldato, assicurarsi che il motore sia in funzione.

Nota:  Il sistema non funziona se il livello di carica della batteria è basso.

Leggi anche:

Hyundai i30. Precauzioni per la sicurezza
Regolare i sedili in modo da poter assumere una posizione comoda e sicura gioca un ruolo importante ai fini della sicurezza di conducente e passeggero, unitamente alle cinture di sicurezza e agli ...

Peugeot 301. Programma elettronico di stabilità (ESC)
Il Programma elettronico di stabilità include i seguenti sistemi: antibloccaggio ruote (ABS) e ripartitore elettronico di frenata (REF), assistenza alla frenata d'emergenza (AFU), antipatt ...

Hyundai i30. Disattivazione del sensore batteria
Il sensore batteria si disattiva quando la batteria viene scollegata dal polo negativo per motivi di manutenzione. In questo caso, l'operatività del sistema ISG è limitata a causa della dis ...