Ford Focus: Avviamento a distanzaPERICOLONota: Il sistema potrebbe non funzionare se il telecomando è vicino ad oggetti metallici o dispositivi elettronici come i telefoni cellulari.Controllare sempre che il bloccasterzo sia disattivato prima di provare a spostare il veicolo. La mancata disattivazione del bloccasterzo può causare incidenti.
Nota: L'accensione si disinserisce automaticamente quando il veicolo viene lasciato incustodito. Il motivo di ciò è evitare che la batteria si scarichi.
Nota: Per inserire l'accensione e avviare il motore è necessario che all'interno del veicolo sia presente una chiave passiva valida.Inserimento dell'accensione (modalità accessori)
Premere il tasto una volta, senza posizionare il piede sul pedale del freno o della frizione. Questo è situato sul cruscotto, vicino al volante. Tutti i circuiti elettrici e ausiliari sono operativi e le spie e gli indicatori si illuminano.
Premere nuovamente il tasto senza premere il pedale del freno e della frizione per spegnere completamente il veicolo.KIA Cerato. Vani portaoggetti
NOTA
Per evitare furti, non lasciare
oggetti di valore nei vani
portaoggetti.
Siccome gli oggetti si muovono
durante la marcia, assicurarsi si
posizionarli nei vani portaoggetti
in mod ...
KIA Cerato. Filtro aria condizionatore aria (se in dotazione)
Il filtro aria del condizionatore,
sistemato dietro al cassetto plancia,
filtra la polvere ed altri pollini presenti
nell'aria che entra nell'abitacolo
attraverso il sistema di
condizionament ...
Mercedes-Benz Classe C. Gancio per borse
AVVERTENZA Il gancio portaborse non è in grado di sostenere oggetti
pesanti o bagagli. In caso di frenate o improvvisi cambi
di direzione gli oggetti o i bagagli possono essere ...