Fiat Bravo: Tergicristallo/tergilunottoSPAZZOLE
Pulire periodicamente la parte in gomma usando appositi prodotti; si consiglia TUTELA PROFESSIONAL SC 35.
Sostituire le spazzole se il filo della gomma è deformato o usurato. In ogni caso, si consiglia di sostituirle circa una volta l’anno. Alcuni semplici accorgimenti possono ridurre la possibilità di danni alle spazzole:
| ATTENZIONE Viaggiare con le spazzole del tergicristallo/tergilunotto consumate rappresenta un grave rischio, perché riduce la visibilità in caso di cattive condizioni atmosferiche. |
Sostituzione spazzole tergicristallo Procedere come segue:

Sostituzione spazzola tergilunotto Procedere come segue:

SPRUZZATORI
Cristallo anteriore (lavacristallo) Se il getto non esce, verificare innanzitutto che sia presente il liquido nella vaschetta del lavacristallo vedere paragrafo "Verifica dei livelli" in questo capitolo). Controllare successivamente che i fori d’uscita, indicati in figura fig. 181 dalle frecce, non siano otturati, eventualmente usando uno spillo.
I getti del lavacristallo sono fissi.

Cristallo posteriore (lavalunotto) I getti del lavalunotto sono fissi.
Il cilindretto portagetti è ubicato sopra il cristallo posteriore fig. 182.

KIA Cerato. Spie ed indicatori
Spie luminose/indicatori
acustici
Controllo del funzionamento Tutte le spie luminose possono
essere controllate girando il
commutatore d'accensione su ON
(senza avviare il motore). Se una
spia n ...
Hyundai i30. Sostituzione lampadina luce interna
Luce abitacolo
Se la luce a LED non funziona, noi consigliamo di far controllare il veicolo da un concessionario autorizzato HYUNDAI.
Luce leggimappa, luce abitacolo, luce specchietto di cortesia ...
Opel Astra. Regolazione manuale dei sedili
Guidare esclusivamente con i sedili e gli schienali bloccati in posizione.
Regolazione longitudinale
Tirare la maniglia, spostare il sedile, rilasciare la maniglia. Cercare di
muovere il sedil ...