Fiat Bravo: SediliSEDILI ANTERIORI CON REGOLAZIONE MANUALE
Regolazione in senso longitudinale fig. 17 Sollevare la leva A (sul lato interno del sedile) e spingere il sedile avanti o indietro: in posizione di guida le braccia devono poggiare sulla corona del volante.
Regolazione in altezza fig. 17 Agire sulla leva B e spostarla in alto o in basso fino ad ottenere l’altezza desiderata.
AVVERTENZA La regolazione deve essere effettuata unicamente stando seduti sul sedile.
Regolazione inclinazione dello schienale fig. 17 Ruotare il pomello C.
Regolazione lombare fig. 17 (per versioni/mercati, dove previsto) Per regolare l'appoggio personalizzato tra schiena e schienale, ruotare il pomello D.
| Qualunque regolazione deve essere eseguita esclusivamente a vettura ferma. |

| I rivestimenti tessili della vostra vettura sono dimensionati per resistere a lungo all'usura derivante dall'utilizzo normale del mezzo. Pur tuttavia è assolutamente necessario evitare sfregamenti traumatici e/o prolungati con accessori di abbigliamento quali fibbie metalliche, borchie, fissaggi inVelcro e simili, in quanto gli stessi, agendo in modo localizzato e con una elevata pressione sui filati, potrebbero provocare la rottura di alcuni fili con conseguente danneggiamento della fodera. |
| Rilasciata la leva di regolazione, verificare sempre che il sedile sia bloccato sulle guide, provando a spostarlo avanti e indietro. La mancanza di questo bloccaggio potrebbe provocare lo spostamento inaspettato del sedile e causare la perdita di controllo della vettura. |
Lancia Delta. Sostituzione lampada interna
Per il tipo di lampada e relativa potenza consultare il paragrafo "Tipi di
lampade".
PLAFONIERA ANTERIORE
Per sostituire le lampade, procedere come segue:
agire nei punti indicati dalle fr ...
Škoda Octavia. Panoramica dati
Panoramica dei dati (a seconda dell'allestimento del veicolo).
Autonomia -
distanza in km ancora percorribile con la quantità presente nel serbatoio e
con lo stesso stile di guida. Se si adotta ...
Toyota Auris Hybrid. Utilizzo della radio
Funzionamento della radio
Selezionare "AM" o "FM" per iniziare l'ascolto della radio.
Selettori stazione
Pulsante di selezione modalità
Selezionare una voce o AF/
codice regione/ ...