Fiat Bravo: Ricarica della batteriaAVVERTENZA La descrizione della procedura di ricarica della batteria è riportata unicamente a titolo informativo. Per l'esecuzione di tale operazione, si raccomanda di rivolgersi alla Rete Assistenziale Fiat.
AVVERTENZA Prima di procedere allo stacco ed al successivo riattacco dell'alimentazione elettrica alla batteria, attendere almeno 1 minuto dal posizionamento della chiave di avviamento su STOP e dalla chiusura della porta lato guida.
Si consiglia una ricarica lenta a basso amperaggio per la durata di circa 24 ore. Una carica per lungo tempo potrebbe danneggiare la batteria.
Per effettuare la ricarica, procedere come segue:
AVVERTENZA Se la vettura è equipaggiata con l’impianto di allarme occorre disinserirlo mediante il telecomando (vedere paragrafo "Allarme" nel capitolo "Conoscenza della vettura")
| ATTENZIONE Il liquido contenuto nella batteria è velenoso e corrosivo, evitare il contatto con la pelle e gli occhi. L'operazione di ricarica della batteria deve essere effettuata in ambiente ventilato e lontano da fiamme libere o possibili fonti di scintille, per evitare il pericolo di scoppio e d'incendio. |
| ATTENZIONE Non tentare di ricaricare una batteria congelata: occorre prima sgelarla, altrimenti si corre il rischio di scoppio. Se vi è stato congelamento, occorre far controllare la batteria prima della ricarica, da personale specializzato, per verificare che gli elementi interni non si siano danneggiati e che il contenitore non si sia fessurato, con rischio di fuoriuscita di acido velenoso e corrosivo. |
SOLLEVAMENTO DELLA VETTURA
Nel caso in cui si rendesse necessario sollevare la vettura, recarsi presso la Rete Assistenziale Fiat, che è attrezzata di ponti a bracci o sollevatori da officina.
La vettura deve essere sollevata solo lateralmente disponendo l’estremità dei bracci od il sollevatore da officina nelle zone illustrate in fig. 173 AVVERTENZA Per le versioni Sport, in caso di sollevamento laterale con sollevatore di officina, prestare attenzione a non danneggiare le minigonne.

Citroën C4. Accesso alla ruota di scorta
La ruota di scorta si trova sotto al fondo del
bagagliaio.
In funzione della versione, la ruota di scorta è
in lamiera o in alluminio ; per alcuni Paesi di
commercializzazione è di tipo " ...
KIA Cerato. Rete fermacarico (se in dotazione)
Per tenere fermi gli oggetti,
agganciare l'apposita rete ai quattro
anelli presenti nel bagagliaio.
NOTA
Non mettere oggetti fragili,
voluminosi o in quantità eccessiva
nella rete fer ...
Toyota Auris Hybrid. Effettuazione di una chiamata
telefonica
Per accedere alla modalità "PHONE" o "TEL", premere l'interruttore
cornetta sollevata.
Composizione mediante selezione di un nome
Selezionare "Phonebook" utilizzando i pulsanti "<SELEC ...